Pronto Soccorso Ospedale Cristo Re Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
Zoppicavo e sono stata subito assistita. Una dottoressa, passando in corridoio, ha notato come mal camminassi e ha obbligato l'infermiera a mettermi su una sedia a rotelle. Ho molto apprezzato! Un grazie particolare al dottor Boni, ortopedico, ma anche a tutto il reparto ortopedia perché mi hanno aiutato a risolvere con risposte esaustive.
Appendicite
Abbastanza veloci, ma soprattutto capaci e rassicuranti.
Grazie alla dott.ssa Vizziello e alla infermiera Cinzia.
Reparto di chirurgia sotto stress ma molto presenti e bravi! Grazie al dott. Mancini, all'anestesista Consalvi e all'infermiere Ivan!!!!
Pronto soccorso Cristo Re
Un ringraziamento particolare va fatto di cuore al personale infermieristico e alla dott.ssa Renzi del P.S. dell'ospedale Cristo Re, che con diagnosi tempestiva e lucida è riuscita a salvare la vita a mio padre, recatosi al pronto soccorso per un dolore alla spalla destra da diversi giorni.
La dottoressa, molto giovane ma comunque professionale, umana e molto preparata, è riuscita subito a capire che il vero problema di mio padre era cardiaco e dopo circa un'ora eravamo in UTIC al policlinico Gemelli, dove mio padre ha proseguito le cure.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute