Pronto soccorso Ospedale Conegliano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colite
Il dott. Andi Nganso ha mostrato abilità e pazienza nel curare il mio problema.
Desidero ringraziare lui, ed anche lo staff per essere stati vigili durante questa orrenda notte.
Marcella Michieli
Incommentabile
Al mio terzo accesso in p.s. (precedenti avvenuti a Verona, dove lavoro e dove mi avevano scritto di presentarmi al p.s. alla recidiva dei sintomi) per una forte gastrite con reflusso che non risponde alla terapia in atto, dopo che non riesco a bere nè ad alimentarmi, mi rivolgo nella mattina di Pasquetta al P.S. di Conegliano, dove mi fanno accedere in codice giallo.
A seguire, il dottore Forlin mi dice che in p.s. "si viene per cose più gravi" e, dopo avermi proposto la morfina, assolutamente inutile nel trattamento della mia patologia, mi manda a casa dicendo di andare dal gastroenterologo e dal medico di base; figure che sarei stata molto felice di vedere ma che, essendo il giorno di Pasquetta, mi era impossibile. Un livello di maleducazione tale che mi spingerà a fare un esposto sui fatti a chi di competenza.
Ringraziamenti rivolti alla dottoressa Paola Ravar
Desidero porgere un sincero e profondo ringraziamento alla dottoressa Paola Ravarotto che, in sede di pronto soccorso, il giorno 31/08/2022 è stata l'unica operatrice sanitaria a cogliere la gravità della situazione clinica di mia madre Caterina Lucchetta, insistendo con i suoi colleghi in modo deciso e determinato affinché venisse ricoverata con urgenza. Grazie al ricovero che ne è conseguito si è giunti ad una diagnosi e ad un prognosi clinica chiara e documentata. Purtroppo il suo stato di salute è tutt'ora precario, ma almeno abbiamo una chiarezza sul tipo di malattia e ovviamente confido in una speranza terapeutica. Chiedo cortesemente, sulla base di quanto sopra citato, di porgere alla dottoressa un caloroso encomio per la sua spiccata umanità e grande professionalità.
Tutti assieme, sospetti Covid e infortuni
Recatomi al PS causa incidente invalidante, vengo mescolato a pazienti con sospetto Covid-19 in stesse stanze, stessi corridoi, stessi ambienti... Non avendo alcun sintomo che possa indirizzare al Covid, ma solo infortunio, corro rischio contagio.
Tutti assieme ad aspettare, non bene in questi tempi di contagi!
Grazie al dottor Squasi
Il dottor Squasi al pronto soccorso è bravissimo! In agosto in 10 minuti di notte mi ha curato la TPSV, ieri problemi intestinali. Professionista molto meticoloso ed umano. Grazie.
Un grazie di cuore al dottore Granzotto
Un ringraziamento di cuore al dottore Granzotto Denis, ieri ho avuto bisogno del PS e lui si è dimostrato professionista di grande cuore e competente.
Un grazie pure allo staff infermieristico.
Ringrazio
Dopo non so quanti anni ho avuto bisogno di recarmi al pronto soccorso di Conegliano. Devo dire un grazie di cuore per come sono stata accolta e messa a mio agio. Ho trovato due medici gentilissimi che mi hanno non solo dato dei farmaci, ma mi hanno rassicurata in merito alla mia problematica.. Ancora GRAZIE.
Grazie
Devo ringraziare il primario del pronto soccorso e tutto il suo staff per la competenza e bravura dimostrate. Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute