Pronto Soccorso Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dolore addominale
Sono andata più volte per forte dolore addominale, passate notti con antidolorifici, dicono che loro oltre gli antidolorifici non possono fare e danno continuamente gocce calmanti per far addormentare il paziente ma ci rendiamo conto?
Infatti una seconda dose l'ho rifiutata assolutamente. Resta il fatto che gli antidolorifici non fanno effetto, volevo parlare con gastroenterologo, mi hanno detto che non c'è e che non è possibile, ogni volta mi dimettono con il dolore in corso e senza sapere cosa è.
Ringrazio
Ci sono moltissimi disagi provocati da una forte carenza di personale, ma medici e paramedici sono attivissimi, gentilissimi e sempre disponibili. A rendere ulteriormente difficile il lavoro del poco personale medico e paramedico ci sono purtroppo da considerare i codici rossi, che hanno bisogno di costante attenzione di medici e infermieri... Non servono molti pazienti in questi casi a mandare il tilt un PS, bastano pochi pazienti in codice rosso.
Personalmente faccio i miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico del PS dell'Ospedale Parodi Delfino di Colleferro che, date le enormi difficoltà, fanno non il possibile, ma l'impossibile.
Ottimo staff
Preciso che devi essere fortunato a trovare il dottore giusto.. comunque ho sempre trovato alta competenza. Dopo la mia esperienza, vissuta con la mia piccolina, ho constatato che per i piccoli non ci sono specialisti. Per altre patologie in paziente adulto, va un po' a fortuna trovare dottori umani e disponibili. Tempi di attesa nella norma, ma se si arriva e si vede la sala d'attesa piena, meglio andarsene..
frattura omero.
Altri contenuti interessanti su QSalute