Pronto Soccorso Ospedale Cles
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Ho dovuto ricorrere alle cure del PS di Cles in data 27/08/24 e voglio congratularmi per efficienza, cortesia e professionalità dimostrata. Un particolare ringraziamento al Dr. Osti, Dr.ssa Mignoli e Inf. Donatella, Irene e Arianna. Sebbene sotto organico esprimete il massimo attaccamento alla Vs. professione trasmettendo serenità e fiducia ai pazienti. Complimenti e buon lavoro.
Tutto e tutti eccellenti
Accesso al PS per trauma al polso.
Accettazione, raggi, visita, TAC, gesso, tutto velocissimo, personale tutto gentilissimo. L'ortopedico dott. Malagoli è riuscito anche a farmi recuperare il buon umore!
Eccellente, ce ne fossero!
Ringraziamento
Causa brutta caduta sugli sci, mi sono rotta il radio. Un dolore fortissimo.
Ringrazio sentitamente il pronto soccorso generale che mi ha accolta subito e destinata a fare immediatamente RX e terapia ortopedica.
A seguire, ricovero in Ortopwdia ed intervento.
Problema risolto
Pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto. Ho riscontrato grande competenza, umanità e gentilezza. La dottoressa Daniela Strada e il resto del personale sono stati eccellenti!
Il mio più sentito ringraziamento!
Ringraziamento
Personale ottimo e preparato, discreto e gentile.
Un grazie particolare al dottor Amedeo Lo Genco.
Trauma arto inferiore
La mia esperienza al Pronto soccorso di Cles è stata positiva. Ho trovato personale e medici professionali e cordiali.
Competenza del pronto soccorso
Un grazie di cuore a tutto lo staff medico e paramedico che mi ha prestato soccorso a causa di una congestione, che si è palesata mentre passeggiavo intorno al lago di Tovel.
Sabato 2 giugno, mentre passeggiavo lungo il sentiero del lago con mia moglie e mio figlio di 9 anni, ho incominciato ad avere vertigini che sono andate aumentando, fino al punto di perdere quasi conoscenza. Dopo circa 30', resomi conto che la situazione non andava migliorando, ho fatto chiamare l'ambulanza e sono stato assistito con estrema competenza dalle due persone dell'equipaggio. Arrivato al P.S. di Cles ho avuto, per quello che mi ricordo, la netta sensazione di essere stato seguito nel migliore dei modi, mi riferisco soprattutto alla tempestività del trattamento e, non ultimo, al rassicurante tono con cui si relazionavano medici e infermieri.
Naturalmente mi rendo conto che questa mail di ringraziamento nasce dal fatto che sono ancora scosso psicologicamente per quanto accaduto... ma ancora un grazie, grazie, grazie enorme per il vostro operato; inoltre è bello sapere che in fondo, in questa Italia malandata, c'è gente come voi.
Altri contenuti interessanti su QSalute