Pronto Soccorso Ospedale Civita Castellana
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie dott. Arrighi Marco
Mi si è otturato un catetere vescicale e non sapendo a chi rivolgermi (sabato, domenica e festivi difficile trovare qualcuno), mi sono rivolto al pronto soccorso.
Non ho atteso molto per fortuna e per fortuna non ho trovato molte persone in attesa.
Il medico, dopo essersi accertato che effettivamente il catetere fosse ostruito, ha provveduto alla sostituzione.
L'ostruzione era dovuta ad un piccolo calcolo e materiale vario.
Un grazie di cuore all'operatrice Cassanelli Maria che mi ha ricevuto con molto garbo e professionalità e un mille grazie alla professionalità e pazienza del dott. Arrighi Marco.
Sabato 14 febbraio 2025
Grazie al Dr. Abate Vincenzo
Ho avuto la necessità di ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Civita Castellana per ben due volte e a distanza di tempo l'una dall'altra. Non posso non esprimere il mio apprezzamento per il dottor Vincenzo Abate. Quando alla professionalità e competenza si coniugano l'empatia e la necessaria attenzione per il paziente, ecco emergere ciò che ciascuno di noi si auspica di ricevere in una struttura sanitaria di pronto soccorso.
Grazie al dott. Abate Vincenzo. Sono i professionisti come lui che qualificano il sistema sanitario.
Incidente in bicicletta
Personale sempre presente ad ogni esigenza.
Immediatamente fanno un tampone come da procedura.
Grazie (e scusate per tutti i miei urli).
Svenimento e rottura setto nasale
Personale accurato, preciso e competente. A Roma ce ne fossero di presidi di pronto soccorso così.. Dottori stupendi, gentili e cortesi, veramente da encomio.
A mezzanotte del 21 luglio 2021 ci siamo recati presso il suddetto presidio di pronto soccorso ospedaliero. Subito il personale di turno, vedendo mio marito col respiro affannoso, lo hanno sottoposto ad analisi del sangue accurate - e per accurate intendo scrupolose al massimo. Le prime analisi infatti non erano riuscite bene per il colore del sangue ed è stato necessario ripetere l'intervento. Nel frattempo avevano suturato la ferita al setto nasale con una graffetta removibile dopo qualche giorno. Dato che mio marito è sotto trattamento oncologico, lo hanno sottoposto a Tac, ECG, visita cardiologica e lo stesso cardiologo voleva addirittura trattenerlo per 48 ore ma, dato che non abitiamo nella cittadina viterbese bensì in un paesino della provincia di Rieti, Collevecchio, mio marito ha firmato per le dimissioni. E proprio per questo si sono raccomandati caldamente di contattarli per qualsiasi emergenza oltre a tenere informati sua il medico di base che il professore del Gemelli che lo ha in cura. Abbiamo lasciato il presidio alle 14.00 del giorno 22 luglio 2021 e mio marito ha avuto tutte le cure di cui necessitava.
Ottimo
Una equipe meravigliosa, professionisti seri e grandi amici.
Grazie di tutto
Nella nottata tra sabato 23 e domenica 24 mi sono recata presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Civita Castellana per lancinanti dolori alla colonna cervicale estesi agli arti superiori. Ho trovato nella persona del Dott. Marco Arrighi serietà professionale, competenza e molta disponibilità. In un momento dove la normalità spesso assume l'aspetto di eccezionalità, desidero fare un plauso al succitato medico e a tutto il personale in servizio. Grazie.
Annamaria Salerno
Ringraziamenti dott. Petrillo
Ho conosciuto il Dr. Petrillo portando i miei genitori anziani qualche giorno fa al Pronto Soccorso di Civita Castellana. Sono rimasta molto contenta della competenza e dell'umanità dimostrataci dal dr. Petrillo ed anche dai suoi assistenti, che quel giorno prestavano servizio.
Giacinta
Altri contenuti interessanti su QSalute