Pronto soccorso Ospedale Cittadella
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono stato ricoverato una settimana in Medicina per un'embolia polmonare grazie alla preziosa assistenza e soprattutto intuizione di dottori ed infermieri del pronto soccorso, che sono riusciti a sospettare il problema dal mio sintomo piuttosto generico, cioè senso di peso epigastrico durante lo sforzo.
Grazie a tutti.
Ottimo
Il Pronto Soccorso di Cittadella è eccezionale: attese brevi, medici preparati e attenti, personale di assistenza umano e simpatico.
Il mio voto è 11 su 10, continuate così ragazzi, un abbraccio a tutti.
Efficienza
Accolti e seguiti in un tempo velocissimo, con pazienza e professionalità. Grazie!!
Esperienza in PS
Resta un buon ospedale, ma i tempi di attesa del PS sono infiniti. Ho trovato nonostante tutto un medico preparato e gentile: ringrazio la dottoressa Cavaliere.
Gentili e disponibili
Un plauso a tutto lo staff del Pronto Soccorso: gentile, disponibile e attento ai pazienti. Nella attesa diurna in barella spiccavano le divertenti e sane battute dell'OSS Sara Volpato. Grazie a Lei ho scoperto un'iniezione speciale: "la Risoterapia". Con le Sue "gag" spiritose ha sollevato l'umore a tutti noi allettati e sofferenti, anziani in primis!
Poi in carrozzina ho incontrato Lorella Miolo, che attraverso il suo bel sorriso e "spirito" mi ha fatto cogliere la passione per il suo lavoro. Grazie anche ad Angelo e a Rosella, che si è occupata di snellire la burocrazia dei documenti.
Il dottor Yuri Darin e dottor Paolo Vialetto, seppur dopo 10 ore di laborioso servizio, sono stati disponibilissimi e attenti alla presa in carico del mio caso.
Grazie di cuore,
Elisabetta T.
Personale preparatissimo e disponibilissimo
Mi sono recata con mia figlia al pronto soccorso di Cittadella. Ho trovato il personale di una disponibilità e gentilezza uniche. Un elogio particolare all'operatrice dell'accettazione (Manola).
Bravissimi
Sono stata in pronto soccorso dopo che il mio medico di base non dava assolutamente peso ai sintomi che lamentavo da tempo, e stavo veramente male! Ho trovato il Dott. Vincenzo Marando, che mi ha seguita scrupolosamente e con umanità. Lo ringrazio di cuore perché finalmente sto arrivando ad una diagnosi... e questo soprattutto grazie a lui che ha capito la gravità e non ha sottovalutato niente! Grande medico e, per quello che ho potuto capire, grande persona! Grazie!!!
Personale molto preparato e gentile, grazie
Ringrazio di cuore il personale medico e infermieristico per la professionalità e la gentilezza, complimenti a tutto lo staff!
E' VERGOGNOSO
La mia esperienza presso il suddetto pronto soccorso è stata a dir poco snervante.
Ci sono voluti due giorni per concludere le pratiche per una colica renale. Sono arrivata alle 18.00 con dei dolori molto forti e accettata con un codice verde; sdraiata nel lettino ho ricevuto delle vere cure alle 22.00 e sono stata dimessa alle 02.00 di mattina, per tornare il giorno successivo per ulteriori accertamenti. Mi sembra veramente sia poco umano aspettare due giorni per una diagnosi, è INACCETTABILE, qualcosa sicuramente non funziona.
Buona serata.
Opinioni
Arriviamo al pronto soccorso alle 16.15 in autoambulanza dopo essere state investite sulle strisce pedonali: codice verde. Ore 20.30 raggi!!! Io sospetta frattura della mano, la mia amica solo contusioni (occhio sanguinante ed edematoso). Manca il radiologo, pertanto ore 21.15 dimissioni con visita ortopedica il giorno seguente. Visita ortopedica: io solo contusioni, la mia amica frattura del piatto tibiale con conseguente degenza di otto giorni.
Lascio a voi giudicare se il pronto soccorso di Cittadella sia efficiente!!!
Preferisco Camposampiero
Sono stata in questo pronto soccorso con mia figlia di 6 anni che riportava un ustione al viso. All'accettazione (avvenuta alle 13:30), ho raccontato l'episodio e le hanno dato il codice verde; poi, essendo bambina, doveva avere la priorità. Fatto sta che c'erano un po' di persone ancora dalla mattina con il codice verde e bianco, le chiamate erano molto rallentate (tipo 2 ogni ora), con la conseguenza che la gente aumentava sempre di più. Siamo entrati in ambulatorio dopo 6 ore, sfinite e scocciate. Il personale infermieristico è buono, il dottore però a malapena l'ha guardata; la struttura è poco curata. Preferisco Camposampiero e di sicuro non ci metterò più piede!
Altri contenuti interessanti su QSalute