Pronto Soccorso Ospedale Città di Castello
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per trauma cranico
Arrivata tutta sanguinante la mattina verso le 10.00 con il 118, chiamato da alcuni passanti dopo una rovinosa caduta causata da un tombino, mi hanno parcheggiata penso in astanteria con codice giallo. Passavano infermieri in su e in giù senza degnarmi di uno sguardo. Questo fino a pomeriggio inoltrato, quando mi hanno portata in Radiologia per una Tac alla testa.
Diagnosi: trauma cranico con emorragia, seppur lieve.
Riportata al PS, con tranquillità hanno avvisato la Neurologia e una dottoressa del reparto neurologico, molto gentile e professionale, si è quasi scusata del trattamento ricevuto.
Ricovero immediato.
Non aggiungo altri commenti se non quello di dire che al pronto soccorso ci deve essere personale con esperienza!
Bimbo non assistito post trauma facciale
Questa mattina mio figlio di due anni, arrivato alle ore 7.00 dopo una caduta dal letto con trauma facciale, è stato spostato in una saletta senza neanche il ghiaccio. Ho contattato la Dott.ssa Veschi del PS, che mi ha chiarito che la otorino non poteva arrivare prima delle otto e mezza e null'altro era possibile fare. Alle 8.20 a.m., dopo aver sporto denuncia per mancato soccorso ai locali CC, sono intervenuti e successivamente non si è deciso di procedere neanche con ulteriori esami. Questa la scarsissima assistenza personalmente ricevuta in questa giornata. Stiamo procedendo a controlli in un altro pronto soccorso al fine di capire se hanno agito, almeno sotto il piano medico, nella maniera giusta.
Altri contenuti interessanti su QSalute