Pronto Soccorso Ospedale Chiari

 
3.6 (22)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 4 stelle

22 recensioni

 
(9)
 
(4)
 
(3)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.7  (22)
 
3.6  (22)
 
4.0  (22)
 
3.1  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Appendicite

Dopo 11 ore di pronto soccorso (ma bisogna dire che era super affollato) due ecografie, una RX, una TAC, visita ginecologica, visita chirurgica, non accorgersi che era in corso una infezione all'appendice è il massimo.
Dimissioni e Milicon.
Peccato che 8 ore dopo, in POLIAMBULANZA, ci abbiano messo 5 minuti per effettuare un ricovero e indovinate per cosa ?... APPENDICITE!

Patologia trattata
Dolore al basso ventre a destra che si irradiava a gamba e schiena.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Buona esperienza

Devo fare i miei complimenti per l'assistenza e l'accoglienza ricevute presso il pronto soccorso.
Certo che le persone erano tante e anche il tempo d 'attesa, ma io ho notato comunque che la calma e la professionalità del personale è stato ottima nonostante ci fosse così tanta gente.
Lunedì 21/09/2015 ore 20.00.

Patologia trattata
Sospetta frattura del ginocchio dx.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Nella botte piccola c'è il buon vino!

La mia esperienza è davvero positiva per quello che mi è successo qualche mese fa mentre mi recavo in un paese vicino Chiari a trovare i miei figli. Consapevole che non è mai piacevole trovarsi in un ospedale, quel giorno lo ricordo come ieri mentre venivo colpito da un forte dolore al petto, recatomi in pronto soccorso a Chiari venivo subito trattato con molta serietà e competenza da parte di tutti gli addetti. In tempi brevissimi, in base al codice di assegnazione (giallo), dopo l'effettuazione dell'elettrocardiogramma, prelievi ematici e visita del medico di pronto soccorso, sono stato immediatamente accompagnato in cardiologia per una consulenza. Ciò che mi ha stupito di più è come un pronto soccorso così piccolo riuscisse a gestire così tante persone in contemporanea, l'esperienza e la formazione per chi lavora in posti del genere deve essere davvero al top della preparazione a mio avviso. Non è la prima volta che mi capita di recarmi in un ospedale, questa volta voglio davvero ringraziare tutte le persone che in quel breve periodo di tempo mi sono state di aiuto a risolve con la loro grande professionalità il malessere che mi ha colpito.
Grazie di cuore!
A.L.

Patologia trattata
Dolore al petto mentre ero alla guida della mia autovettura.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

la sanità competente esiste

non e' mai un bel momento quando si deve andare in ospedale, per qualunque motivo. se pero' ci sono professionisti capaci di metterti a tuo agio, ti trattano da persona che ha un bisogno da soddisfare, tutto sembra meno gravoso, anche la frattura di un piede. sono arrivata dunque in pronto soccorso perche ' mi ero infortunata sul lavoro, e mi duoleva il piede destro. zoppicavo, e subito al triage sono stata accolta da un operatore che mi veniva incontro con una sedia a rotelle. nel giro di pochi minuti medico e infermieri mi hanno visitato e inviato a eseguire delle radiografie, che hanno documentato la frattura di alcune ossa del piede, purtroppo la radiologia, tutta nuova e con strumentario funzionante di ultimo grido, si e' dimostrata molto lenta nella produzione del referto, per cui sono rimasta in attesa piu' del dovuto. non certo per colpa del pronto soccorso, che invece con il sorriso, ma allo stesso tempo con estrema competenza, mi ha fornito le prime cure e le indicazioni per il proseguo della mia prognosi. anche l'ascensore che dal pronto soccorso porta in radiologia era davvero ingolfato dalle persone, anche da parenti e gente comune che non dovrebbe utilizzarlo, essendo un passaggio preferenziale del personale e dei pazienti, non di tutti quanti.. per concludere, non so come facciano questi operatori del pronto soccorso, sottoposti a stress estremi per 8, 10, anche 12 ore dietro fila,a dimostrarsi sempre e comunque gentili e disponibili. sarebbe bello se l'ospedale potesse aiutare il piu' possibile questo reparto delicato, in cui veri angeli ci aiutano a tornare velocemente in salute. grazie di cuore a tutti loro, e tenete duro, la gente per bene e' sempre dalla vostra parte!!! G.L.

Patologia trattata
frattura del piede.
4 risultati - visualizzati 1 - 4