Pronto Soccorso Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Otorinolaringoiatria
Sabato mattina 15 febbraio mi sono recata presso il pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano per una spina di pesce conficcata in gola da venerdì sera e devo dire che sono stata trattata con professionalità; arrivata in ospedale mi sono recata quasi subito all'accettazione, dopo avermi chiesto quale era il problema mi hanno assegnato il codice bianco e mandata subito in reparto ovvero in otorinolaringoiatria e dopo nemmeno pochi minuti sono stata ricevuta da un infermiera e condotta dalla dott. di turno Elisa Cimmino entrambe gentilissime e professionali anche se hanno dovuto operare molto perché la spina conficcata in gola non era facile da estrarre ma dopo tanti tentativi finalmente ci sono riuscite, davvero brave e che ringrazio di cuore, nonostante la sera precedente fossi già stata in un altro ospedale dove non c'era né il medico di turno né gli strumenti per operare, quindi grazie all'ospedale e alla professionalità della dott.ssa e la sua assistente.
Umanità e professionalità
Oggi 04 agosto 2021 sono stato al Pronto Soccorso di Caserta e vi ho trovato tanta professionalità, umanità e preparazione.
Grazie.
Ottimo servizio
Il 23 settembre alle 18.00 sono andato al pronto soccorso per un insolito problema; un insetto era entrato nell'orecchio sinistro e svolazzava nel padiglione auricolare. Pur in codice bianco, venivo velocemente inviato dal pronto soccorso all'otorino che, con competenza e professionalità, insieme all'assistente, aspirava l'insetto ancora vivo e prestava le cure del caso; il tutto in meno di 30 minuti.
Postumi chemioterapici
Desidero formulare un grande ringraziamento a tutto il personale del Pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per la professionalità e disponibilità dimostrate durante la mia degenza.
Una menzione particolare al dott. Domenico NATALE per la professionalità dimostrata nell'immediato accertamento della diagnosi. Un grazie anche all'infermiera di turno quella notte, la Sig.ra Francesca, ed a tutti gli altri Operatori medici e paramedici.
Un grazie soprattutto per la loro umanità di fronte alla sofferenza dei pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute