Pronto Soccorso Ospedale Carmagnola
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTI
Ringrazio tutti i dottori e infermieri del pronto soccorso dell'ospedale di Carmagnola presenti il giorno 13 giugno e tutti i medici del reparto Chirurgia, dove sono poi stato ricoverato dal 13 al 17 luglio.
Grazie.
I miei complimenti
Complimenti all'ospedale e allo staff di pronto soccorso, a cui mi sono rivolto causa cirrosi epatica per la formazione di acido ascitico nell'addome. Mi hanno trattato con professionalità e sottoposto a trasfusioni e terapie idonee.
Non avete un cuore, non avete sensibilità
I fatti: ore 23.30 mia madre 66 anni in pronto soccorso purtroppo stava morendo. Ma NON di COVID. Ci hanno detto che era vietatissimo entrare. Alle ore 13.09 ha spirato. Allora ci hanno detto: "vista la situazione potete entrare". Ci hanno fatto entrare tutti e 4 (figli) INSIEME per vedere nostra madre ormai quando non c'era più. Mi spiegate la differenza dalle ore precedenti? PERCHè NON ABBIAMO POTUTO STARE CON LEI, TENERLE LA MANO, ACCAREZZARLA, NEGLI ULTIMI ISTANTI DELLA SUA VITA???? Non avete un cuore e non avete sensibilità. Nel caso il pronto soccorso di Carmagnola, o chi per esso visto che orami è chiuso, volesse rispondere, vi aspetto.
Grazie alla dottoressa Appendino Sandra
Un ringraziamento alla dottoressa Appendino Sandra, la quale con molta attenzione mi ha visitato e fatto tutte le analisi del caso.
Sono andata al pronto soccorso lamentando da giorni cardiopalmo con extrasistolia. Avendo subìto un anno e mezzo fa una operazione di tiroidectomia e soffrendo di ipocalcemia post-operatoria, la dottoressa è stata molto professionale e premurosa.
Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri, molto gentili e attenti nello svolgere il loro lavoro.
Grazie ancora di cuore a tutti.
La mia riconoscenza e gratitudine per tutto
Un ottimo pronto soccorso, in cui operano professionisti bravi, gentili e veloci.
Visita chirurgica
In seguito a un problema di sanguinamento dal retto che ha avuto mia moglie, ho avuto presso questo pronto soccorso una buona assistenza, sia dalle infermiere che dal dottore il quale, dopo la visita, ha richiesto di fare una colonscopia un po' urgente.
Mi reco agli sportelli CUP di Carmagnola, espongo il caso e mi sento rispondere molto sgarbatamente che a Carmagnola non si fanno urgenze e che se volevo era per il 4 giugno 2012. A questo punto vado a casa e telefono al numero verde, i preposti con gentilezza guardano e mi dicono che c'era posto per l'esame a Chieri dopo 10 giorni. Io ho accettato ed ho eseguito l'esame (e posso dire che sono stati bravissimi). Volevo solo far presente a questa signora dell'ospedale di Carmagnola che poteva guardare lei se c'era posto in altre strutture, o no? voglio poi ricordare a questa signora che impari l'educazione o cambi mestiere.
PORGO DISTINTI SALUTI.
Francesco Barberis, marito della signora Garetto Caterina.
Altri contenuti interessanti su QSalute