Pronto Soccorso Ospedale Carate Brianza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Scandalosi
Personale poco gentile. A domanda sulle tempistiche, risposta con toni arroganti ("ci son altre urgenze!"). Io spezzata in due dal dolore -magari darmi un antidolorifico- dico all'addetto che vado in un altro ospedale. Risposta: vada pure.
No veramente.. senza parole! Eh sì che tutto ciò lo paghiamo noi.
Organizzazione e molto altro: zero.
Cambi turni e ora di pranzo!?!
Vergognoso!
Un referto che ho atteso 4 ore e me ne sono andato
Sono entrato questa notte alle ore 3.00 per una colica intestinale. Non c'era nessuno in sala d'attesa e mi hanno accolto subito facendomi esami e cure. Dopo un'ora mi hanno mandato in sala d'aspetto in attesa del referto. Ho dovuto aspettare alte 4 ore per un referto che non arrivava mai, e dopo 3 volte che chiedevo informazioni, non avendo risposte ,me ne sono andato.
Ho chiesto di togliermi l'ago della flebo e me ne sono andato senza referto.
Bravi in tutto e soprattutto per le cure, dato che ci sono stato 4 -5 volte, ma lenti nei referti.
Vergognoso
Due mesi fa sono stata ricoverata per un’embolia polmonare causata da una trombosi.. Da qualche giorno ho la pressione molto bassa e sono molto stanca e quindi, visto quanto accaduto in precedenza, mi reco al PS alle 13.45 circa. All’accettazione mi rilevano i parametri base assegnandomi alle 14:05 il numero con codice verde. Dopo quasi 6 ore mi chiamano per la visita e per effettuare le analisi dicendomi che in un’oretta avrei avuto gli esiti.. Alle 21:30, dopo più di 7 ore, nessuno mi ha chiamato e quando ho chiesto all’infermiere di togliermi l’adattatore in plastica precedentemente inserito perché iniziava a darmi fastidio, e che dopo 8 ore senza sapere nulla me ne sarei andata, disinteressato al massimo ha rimosso l’adattatore e ha lasciato che andassi senza neanche perdere un minuto per informarsi.. Ho 21 anni e un quadro clinico delicato, ma dopo quasi 8 ore di attesa, digiuno e stanchezza, sono un numero e un colore..
Senza parole
Arrivo alle ore 22.45 con ambulanza, ho 84 anni, sono cardiopatica con problemi motori e diverse patologie. Oggi ore 17.20 sono ancora sulla barella in attesa di ricovero senza aver mangiato.
Delusione totale
Senza parole.
Attesa lunghissima, minino 3 ore ad aspettare, assegnano i codici ma li chiamano in disordine, personale svogliato (il giovedì soprattutto).
Pessimo
Attese lunghe, personale scortese, assenza di comunicazione coi pazienti. Spero di non doverci più tornare.
Una vergogna
Solo una radiografia dopo 5 ore di attesa. In totale 7 ore al pronto soccorso e alla fine non c'era l'ortopedico perché è sabato; così devo tornare domani, domenica, sperando di una attesa minore..
Non è possibile..
Non è possibile per la pediatria, dopo un'ora e mezza di attesa per la bimba di 6 mesi, aspettare ancora al 21 luglio perché c'è un solo pediatra... Vergognoso.
Altri contenuti interessanti su QSalute