Pronto Soccorso Ospedale Cantù

 
3.2 (10)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
3.2
 
3.3  (10)
 
3.0  (10)
 
3.3  (10)
 
3.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Attese inaccettabili

11 ore per una radiografia.
Servizio e trattamento pessimi.
Chiudetelo che è meglio.

Patologia trattata
Traumi da caduta.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo

“Lasciate ogni speranza voi che entrate”
Non c’è definizione più adeguata.

Lavoro anch’io nella sanità, conosco benissimo l’eccellenza Lombarda e le difficoltà quotidiane che ogni sanitario deve affrontare ogni giorno per far al meglio il proprio lavoro.

Causa forte dolore ai denti e alla gola, con febbre, ci rivolgiamo al PS solo dopo una settimana di cure a domicilio.
Non è possibile un qualunque giorno feriale di agosto, entrare in ospedale per una evidente e dolorosa nevralgia e uscire 10 ore dopo senza neppure un analgesico!!!!
Voglio dare per certo che sono stata fatte indagini ematiche e radiografiche adeguate, ma il risultato??? NULLA! Solo il consiglio di farsi seguire da un medico privato! (consiglio ovviamente superfluo!).
Voglio totalmente ignorare il comportamento dell’infermiera di triage, totalmente incapace di ascoltare il pazient.
Con dispiacere sconsiglio questo pronto soccorso.

Patologia trattata
Nevralgia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Maleducazione immotivata delle infermiere

Arriviamo verso le 18.00 al pronto soccorso di Cantù per un dolore intercostale di mio cognato.
Lo fanno accomodare subito dentro, anche perché non c'era praticamente nessuno in sala di attesta, e subito l'infermiera di turno inizia a chiedere informazioni con un ghigno immotivato sulla faccia. Come se lo stesse prendendo per i fondelli.
Stessa cosa succede all'uscita, quando io, recandomi allo sportello per chiedere informazioni riguardo al pagamento del ticket, mi viene sottilmente fatto notare di essere una dislessica perché non avevo capito quello che diceva il foglio dell'accettazione. Ma scherziamo?!! Sono rimasta veramente indignata dalla maleducazione di tale operatrice. Non lo consiglio a nessuno.
Buona la professionalità medica riscontrata.

Patologia trattata
Dolore intercostale.
3 risultati - visualizzati 1 - 3