Pronto Soccorso Ospedale Bussolengo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringrazio Dott. Carlo Menini
Ringrazio il Dott. Carlo Menini per la sua professionalità e per avermi dedicato tutto il tempo necessario per spiegarmi con chiarezza e competenza la mia situazione. Altrettanto gentili e professionali le due infermiere che mi hanno assistito. Non posso che dare una valutazione positiva della mia esperienza al pronto soccorso di Bussolengo.
Professionali infermiera e dottoressa Calisi
Ho riscontrato una professionalità da subito, dal momento del triage, al momento della visita della dottoressa Calisi, tutti di una gentilezza unica, mai riscontrata prima.
Ferita da motosega al dito indice
Ringrazio il dottore Menini Carlo per la professionalità, gentilezza e competenza.
Nei confronti di una brutta ferita causata da una motosega, quindi abbastanza importante, si è dimostrato molto preparato.
Grazie di cuore.
Servizio di pronto soccorso
Ottima professionalità e gentilezza e disponibilità del dottor Frongia Enrico e collaboratori
Trauma da taglio al V dito della mano
Ringrazio vivamente il dottore Enrico Frongia per la professionalità e disponibilità riservatemi nel trattamento al mio quinto dito della mano destra, seriamente ferito e che ha necessitato di numerosi punti di sutura.
Con l’occasione porgo i migliori Auguri di buone feste. Grazie ancora.
Esperienza di ferragosto
Davvero molto brava e gentile la dottoressa Benedetta Cardali! Anche tutte le infermiere molto gentili e cordiali! Un ringraziamento a tutti!
15.8.2021
Elogio Dottoressa Benedetta Cardali
Dottoressa Benedetta Cardali: questo è il nome di chi con competenza, professionalità e umanità, mi ha salvato la pellaccia.
Grazie.
Nicola - Pronto Soccorso Bussolengo 1/12/2018
Grazie dott. Bellunato Claudio e dott. Adami Lucia
Sono la figlia di Guerrino, 77 anni, inviato al Pronto Soccorso dal medico di base nella giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per ipotensione ortostatica e sodiemia in paziente con quadro clinico compromesso, ricoverato per 24 h. in O.B.I. In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a sottolineare soprattutto gli aspetti negativi della sanità, io vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie. Sono stata piacevolmente colpita dalle capacità professionali, dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute di mio padre. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott. Bellunato Claudio e al dott. Adami Luciano per le loro doti umane, che fanno di un medico "un bravo medico" e persona speciale. Altrettanti ringraziamenti vorrei porre anche al personale infermieristico. La sensibilità, la solarità e l'empatia del personale addetto all'assistenza rendono la degenza ed i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Grazie ancora.
Ottima accoglienza
Desidero ringraziare il Dr. Menini Carlo per la sua disponibilità, competenza e umanità con le quali ha curato il mio caso.
Distinti saluti, Luciana Benico
Incidente motociclistico
Nella mia esperienza ho qui trovato personale capace e operativo.
Ringraziamento dott. Frongia
Il 25 agosto scorso sono arrivata in ambulanza al Pronto Soccorso di Bussolengo proveniente da quello di Villafranca, per un episodio di fibrillazione atriale. Con questa mia, desidero ringraziare lo staff in servizio quella sera, ed in particolare il dr. FRONGIA ENRICO, per la cortesia, la professionalità ed umanità dimostratemi nel risolvere brillantemente il mio problema, nonostante le cattive condizioni lavorative. Grazie tante ancora. Isabella Amante
Grazie dott. Adami e personale tutto
Ringrazio il reparto di pronto soccorso del vostro ospedale, per il trattamento riservatomi nella malaugurata sorte di aver avuto bisogno di Voi.
Ringrazio il dott. ADAMI LUCIANO e tutto il PERSONALE INFERMIERISTICO per il trattamanto avuto, soprattutto per la gentilezza e le precauzioni dimostratemi.
I mass media parlano sempre della sanita, il piu' delle volte solo quando c'e' qualcosa che non funziona, ma bisogna riconoscere anche quando le cose vanno bene. Grazie ancora.
Mario Corti (il ciclista caduto)
Non sparate sull'ambulanza...
appena arrivata in pronto soccorso con potassio a 2 e bilirubina alta i pochi operatori presenti si sono dimostrati veloci e competenti. Tra questi ricordo il dott. saponara e una assistente di nome Luisa, ma tutti molto in gamba. Quello che mi perplime è costatare che persone preparate debbano lavorare in un regime di super affolamento (lì si riversa l'osp. di caprino e tutta la zona dell'entroterra del lago) e con ritmi assurdi. Peccato. Ritorno prossimamente per un controllo.Comunque grazie per gli sforzi e per tutto il lavoro duro che affrontate..sicuramente poco denunciato.
Simona Tafuri
Altri contenuti interessanti su QSalute