Pronto Soccorso Ospedale Bufalini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un vero peccato
Come dal titolo, un vero peccato che l'arroganza e la maleducazione di un medico possa rovinare il giudizio di un reparto che per quel che mi riguarda funziona benissimo e che in un'altra recente occasione mi ha fatto capire di che professionalità, competenza e umanità siano capaci altri colleghi.
Il 25-08-24 con mia Madre di 86 anni che non ha praticamente visitato, il dottore di turno mi ha accolto con questa frase: "io non ho capito cosa siete venuti a fare"... pensavo di sognare e invece dopo alcuni tentativi di spiegare ha aggiunto che mia madre ha bisogno dello psichiatra come la collega del CAU che mi aveva consigliato di venire al PS. Davvero un personaggio completamente fuori luogo non mi capacito di come possa essere capitato in un reparto così delicato.
RICOVERO IN PRONTO SOCCORSO
LA DIAGNOSI CHE DEVE ESSERE FATTA SUL POSTO DAL MEDICO NEUROLOGO, VIENE FATTA DA INFERMIERI PROFESSIONALI CHE.. SAPRANNO LA DIFFERENZA TRA UNA LIPOTIMIA ED UNA EPILESSIA?
POI MI VISITA LA DOTTORESSA CHE, SECCATA, HA DETTO "SENTIAMO COSA DICE IL SUO NEUROLOGO DI FIDUCIA, LEI E UN RECIDIVO".. MA SENZA PRECISARE RECIDIVO DI COSA! INFATTI LA VOLTA PRECEDENTE ERO STATO SCAMBIATO PER UN ALCOLIZZATO!!
INOLTRE DOPO L'INCIDENTE AL PAZIENTE DOVRà ESSERE FATTO UN PRELIEVO DI SANGUE PER STABILIRE UN DOSAGGIO DEI FARMACI PRESENTI ED UN E.E.G., NO?! BENE, IL RESPONSABILE DELL'UNITà OPERATIVA DI CESENA SE NE è DIMENTICATO.
Altri contenuti interessanti su QSalute