Pronto Soccorso Ospedale Bufalini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un vero peccato
Come dal titolo, un vero peccato che l'arroganza e la maleducazione di un medico possa rovinare il giudizio di un reparto che per quel che mi riguarda funziona benissimo e che in un'altra recente occasione mi ha fatto capire di che professionalità, competenza e umanità siano capaci altri colleghi.
Il 25-08-24 con mia Madre di 86 anni che non ha praticamente visitato, il dottore di turno mi ha accolto con questa frase: "io non ho capito cosa siete venuti a fare"... pensavo di sognare e invece dopo alcuni tentativi di spiegare ha aggiunto che mia madre ha bisogno dello psichiatra come la collega del CAU che mi aveva consigliato di venire al PS. Davvero un personaggio completamente fuori luogo non mi capacito di come possa essere capitato in un reparto così delicato.
Ringraziamento dr. Lorenzo Becatti
Ringrazio il dottore Lorenzo Becatti per il suo impegno nel lavoro e tutta l'attenzione che mi ha dedicato... mi ha salvato la vita.
Grati all'ospedale Bufalini
Orgogliosa dell'ospedale Bufalini. Mio babbo, seppur anziano, è stato trattato con cure in modo attento e tempestivo. Il 118 è preparatissimo, arrivati al PS esami del sangue, elettrocardiogramma, osservazione. Che dire? Grazie a tutti!
PS Ospedale Bufalini Cesena
Ottima accoglienza, personale professionale e gentile.
Tempi per quel che possibile rapidi.
Locali puliti, personale efficiente.
Complimenti a tutto lo staff.
Pronto Soccorso Ospedale Bufalini
Giovedì scorso 24/3/2022 in serata, ho avuto bisogno dei medici del Pronto Soccorso. Vorrei sentitamente ringraziare chi si è preso cura di me con una gentilezza, competenza e professionalità uniche, facendomi sentire veramente al sicuro.
Nello specifico ringrazio di cuore Ferretti Enrico, che mi ha accolto in Pronto Soccorso con straordinaria efficienza e gentilezza, la dott.ssa Matassoni Patrizia e la dott.ssa Casadei Elena. Davvero unici.
Ringraziamenti
Ringrazio il reparto di Medicina d'urgenza per la competenza e per la comprensione dedicata a me a ai miei familiari. Complimenti ai medici e a tutto lo staff.
Bravissimi
Questa mattina sono stato trasportato con eliambulanza dopo essere stato investito da un'auto - io ero con lo scooter - nel comune di Coriano.
Spaventato e dolorante, appena arrivato al Pronto Soccorso di Cesena sono stato accolto da persone professionali e gentili. Fortunatamente non ho nulla di grave e mi sono sentito di scrivere per ringraziare tutto il Pronto Soccorso e fare i miei complimenti, perché veramente gli angeli esistono. GRAZIE.
Plauso
Servizio perfetto, mi sono subito sentito al sicuro. Tempi rapidi, pulizia eccellente, personale giovane, competente ed efficiente.
Un plauso alla Dott.ssa Tamara Gentile, di nome e di fatto!!!!!
Un GRAZIE A TUTTI VOI.
Ottimo Lavoro ragazzi, continuate così!
Ieri ho passato parte della mia domenica al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini per un'aritmia e, anche se avrei voluto passarlo in modo migliore, sono stata onorata di conoscere la Dott.ssa Salluce e il suo staff (l'infermiera di Lecce), i vari OSS e infine il Dott. Busi, il cardiologo. Sono stati di una gentilezza e di una competenza che mi hanno commossa. La Tv non fa che parlare di malasanità in Italia, ma penso sia giusto, quando accade il contrario, farlo sapere. Sono persone che fanno la differenza in un marasma burocratico che spesso penalizza chi invece desidera solo fare il proprio dovere. Grazie a tutti.
RICOVERO IN PRONTO SOCCORSO
LA DIAGNOSI CHE DEVE ESSERE FATTA SUL POSTO DAL MEDICO NEUROLOGO, VIENE FATTA DA INFERMIERI PROFESSIONALI CHE.. SAPRANNO LA DIFFERENZA TRA UNA LIPOTIMIA ED UNA EPILESSIA?
POI MI VISITA LA DOTTORESSA CHE, SECCATA, HA DETTO "SENTIAMO COSA DICE IL SUO NEUROLOGO DI FIDUCIA, LEI E UN RECIDIVO".. MA SENZA PRECISARE RECIDIVO DI COSA! INFATTI LA VOLTA PRECEDENTE ERO STATO SCAMBIATO PER UN ALCOLIZZATO!!
INOLTRE DOPO L'INCIDENTE AL PAZIENTE DOVRà ESSERE FATTO UN PRELIEVO DI SANGUE PER STABILIRE UN DOSAGGIO DEI FARMACI PRESENTI ED UN E.E.G., NO?! BENE, IL RESPONSABILE DELL'UNITà OPERATIVA DI CESENA SE NE è DIMENTICATO.
Altri contenuti interessanti su QSalute