Pronto Soccorso Ospedale Brunico
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Competenza
Competenti, affidabili, gentili. Ottimo lavoro, bravissimo il dottore.
Cortesia e competenza
Una clinica, se paragonata ad altre strutture pubbliche.
Personale giovane, pronto ed educato, oltre che competente e professionale.
Capacità e prontezza
Sono stato ricoverato domenica 15/02/2015, ore 22.00 c.a, per fortissimo dolore al petto.
Ecg esito negativo per infarto, ma fatti ulteriori accertamenti sono stato inviato all'ospedale di Trento con diagnosi di dissecazione dell'aorta. Trasporto in ambulanza con immediata sedazione e medico anestesista alle ore 03.00 del 16/02; arrivo a Trento ove alle ore 05.00 sono stato operato in emergenza per sostituzione aorta e valvola aortica con circolazione extra corporea e sospensione battito cardiaco.
La capacità di diagnosi, la prontezza delle decisioni, la complessità delle azioni compiute, mi hanno salvato la vita.
Bravi
Vorrei ringraziare i Medici, gli Infermieri e tutti per l'assistenza prestata a mia figlia Carmen. Assistenza corretta, efficiente, competente nel prevenire qualcosa che nel suo caso, con trauma al fegato in zona periportale, avrebbe potuto avere anche un esito a cui non voglio neanche pensare.. La "non superficialità" e l'attenzione con cui è stata curata anche da parte dei Chirurghi e dei rianimatori fa si che oggi, dopo un mese, mia figlia stia bene. Grazie per il vostro lavoro e la vostra abnegazione.
EFFICIENZA E RAPIDITA' AL PRONTO SOCCORSO
Unico elemento negativo - da non imputare all'ospedale - il ritiro delle lenti da vista sulla pista da parte dei soccoritori o del personale dell'elicottero della Provincia.
Elicottero giunto dopo pochissimi minuti sul luogo dell'incidente, Gran Risa, e trasposrto senza problemi.
Vorreei anche ricordare il pronto invio via email di copia del rapporto di medicazione compresa le immagini della radiologia.
Infatti due giorni dopo il mio rientro a Lugano sono stato sottoposto a intervento - pianificato da tempo - alla spalla sinistra per problemi alla cuffia. Il rapporto di Brunico è stato utile per l'anestetista dell'Ars Medica di Lugano.
Grazie ancora al reparto di Pronto Soccoros di Brunico diretto dal primario dott. Thaler. E' sempre un elemento di tranquillità e serenità andare in posto dove è garantito un'efficiente intervento della sanità e l'USSI - Veneto ne è grato e ne tenerà ovviamente conto.
Cordialmnete
PETER LORENZI - RSI Lugano
Altri contenuti interessanti su QSalute