Pronto Soccorso Ospedale Borgosesia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione ottima
Cosa si può dire quando tutto, e proprio tutto, è al massimo? Professionalità, celerità e cortesia da parte di tutto il personale.
Tutto bene
Sono stata al pronto soccorso e ho trovato professionalità e cortesia. Ti senti seguita e assistita.
Gentilissimi efficienti
Ringrazio di cuore il pronto soccorso di Borgosesia, ottima l'accettazione: la signora Rosaly gentilissima e molto scrupolosa; la dottoressa Stefania Carnieletto, che mi ha fatto tutti gli esami necessari, scrupolosa e attenta.
Davvero grazie a tutti voi, ottimi!
Grazie
Un ringraziamento ai dirigenti medici dr. Lorusso, dr. Carnieletto e dr. Moscatelli per la loro scrupolosità e dedizione. Sono stata praticamente 48 ore con mio papà (Rino di anni 76) che è sempre stato monitorato e trattato con estrema gentilezza dai medici e da tutto il personale infermieristico.
Complimenti e grazie di cuore!
Inaccettabile
Mia mamma di 70 anni è venuta al pronto soccorso alle 15:30 con una sospetta frattura al polso a seguito di una caduta. Sono quasi le 22:00 e nessuno l'ha ancora guardata.
Il personale non si pronuncia e si auto giustifica dando la colpa ai tagli di personale, ma qui sembra ci mettano più del dovuto VOLUTAMENTE per indurre le persone alla protesta. Alcuni se ne vanno. Il medico ha già chiamato due volte una persona che appunto è andata a via.. Alcuni pazienti stanno tentando di "manomettere" il distributore di bevande, fuori uso pure quello.
Lastra torace
Ore 5.00 del mattino, sono venuta ha fare i raggi; ore 9.00: sono ancora ad aspettare il radiologo che fa colazione.
Tempi d'attesa inaccettabili
Oggi 30.12.2015 abbiamo portato mia mamma (69 anni) al pronto soccorso alle ore 23.00 circa per chiedere di eseguire una lastra alla spalla a seguito di caduta odierna su ghiaccio. Visitata sommariamente da infermiera di turno ed applicato ghiaccio, alle 3.55 del 31.12.2015 ancora non ha eseguito la lastra. Tempistiche di attesa inaccettabili.
Frattura del polso
Posso ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per la tempestiva assistenza e cura prestata a mia mamma in seguito ad una caduta, durante la quale ha riportato una frattura scomposta al polso sinistro. Sono stati veloci ed efficientissimi e l'ortopedico dott. Giacchino Giorgio ha raggiunto il reparto anche se erano le undici di sera. Grazie a tutti di cuore.. noi siamo entrati alle nove e mezza ed alle undici uscivano con braccio ingessato.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare il medico, di cui non ricordo il nome, che il giorno 26/01/13 mi ha suturato la testa dopo mia caduta sul ghiaccio presso la pista di auto sul ghiaccio in Valsesia.
Ottima la competenza ed ottima la guarigione post punti...
Altri contenuti interessanti su QSalute