Pronto Soccorso Ospedale Biella
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
COLICA RENALE
Dottor Pier Carlo Scarone eccellente professionista! Formidabile staff, gentilezza, professionalità, disponibilità, ottima risoluzione della patologia.
Grazie a tutti (ingresso in PS nella notte tra Pasqua e Pasquetta).
Grazie
Grazie al Dr. Nadir Tonello per la sua umanità ed attenzione e agli infermieri, che ti accolgono con sollecitudine e gentilezza, cose affatto scontate.
Non posso che esprimere un parere positivo nei riguardi di chi opera presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Biella, che mi ha accolta in più occasioni sempre nel migliore dei modi.
Grazie
Grazie a tutti, infermieri e medici del pronto soccorso. Un grazie speciale al dott. Marco Siviero.
Efficienza
Subito trattato nel modo migliore e poi rimandato a casa.
Ottimo servizio
Sabato 3 agosto sono stato al pronto soccorso per un problema all'occhio destro e devo dire che il servizio si è dimostrato rapido e professionale.
Pronto soccorso
Sono stata fortunata di trovare in caso di emergenza il dott. Antonio Battaglia. Professionalità, gentilezza ed umanità. Prima volta che il medico del pronto soccorso è venuto dopo il mio ricovero in cardiologia ad accettarsi delle
condizioni del paziente, oltre a dare sempre un sorriso e una buona parola.
Grazie di cuore.
Ottimo staff
Ottime capacità relazionali e intelligente interessamento anche alla sfera umana. Indiscusse e veloci capacità di diagnosi.
Ottimo staff
Veloci, preparati, ma soprattutto ottime capacità relazionali. Grazie!
Dolore Toracico
Voglio elogiare il servizio del Pronto Soccorso del Nuovo Ospedale di Biella. Mi sono recata per dolore toracico, mi sono stati fatti tutti gli esami del caso, ho potuto constatare la professionalità, gentilezza, calma di tutto il personale anche nei momenti in cui, durante le mie 16 ore di osservazione, c'è stato più caos. Ringrazio quindi tutto il personale infermieristico, comprese le tirocinanti, i medici che mi hanno visitata, in particolare il Dottor Nicola Andrighetti (cardiologo) e il Dottor Battaglia del PS, per avermi pazientemente dato tutte le informazioni del caso.
Altri contenuti interessanti su QSalute