Pronto Soccorso Ospedale Assisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima assistenza
Sono molto soddisfatto dell'intervento attento e professionale dei sanitari del pronto soccorso di Assisi. In particolare, desidero ringraziare la dott.ssa Giulia Olivi per la competenza con cui si è relazionata ed intervenuta nei confronti di mio figlio di anni 5, che ha ricevuto 4 punti di sutura.
2 ore per dire che dovevamo andare a Perugia!!!
Arrivati di sera con una mano fratturata, non ci hanno fatto la Rx.
L'indomani (stamattina) dalle ore 8.05 senza altri pazienti, abbiamo dovuto aspettare 2 ore e 10 minuti e cominciare a protestare prima che qualcuno si degnasse di chiamarci per mandarci al pronto soccorso ortopedico a Perugia!
Spero di non dovere mai più mettere piede in un posto simile!
Medicina breve OBI
Efficienti, competenti e umani.
Bravi, continuate così
La sera del 7 settembre 2015 ore 22:30 c.a. ho accompagnato mio nipote Gabriele di 13 anni presso il Vostro pronto soccorso per una forte reazione allergica. Il ragazzo è stato immediatamente visitato.
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e la mia ammirazione per la Dr.ssa Stefanecchia che ha guidato il personale infermieristico. Questi professionisti hanno saputo coniugare competenza, premura e umanità.
Grazie a persone come loro ci ricordiamo dell'esistenza di un'anima riconciliandoci con il mondo.
Un particolare ringraziamento all'infermiere Giuseppe che è stato molto vicino al ragazzo, tranquillizzandolo e allo stesso tempo anche a me.
Grazie, continuate così.
10 e lode
Ringrazio cordialmente per l'efficacia e la professionale competenza ricevuta. Magari fossero tutti così i pronto soccorso..
Per carità!
Non e' concepibile far aspettare una bambina di un anno e mezzo più di 50 minuti senza essere valutata e senza avere in mano nessun foglio di ingresso con il tipo di codice di triage!!! Premesso che siamo arrivati in P.S. senza che ci fosse nessuno e sono uscite 4 persone in 50 minuti..
L'infermiera che risponde al citofono scrive su un foglietto il nome e la patologia riscontrata in base al racconto del genitore, o dell'accompagnatore, senza una minima valutazione e poi ti "schiaffano" in sala di attesa... Dopo bene 50 minuti richiedo spiegazioni di quanto dovessi attendere, in quanto la sala di attesa si era riempita e far prendere malattie strane alla mia bambina proprio non mi andava; mi sento rispondere che non potevo sapere le loro urgenze dentro e che quindi non si poteva sapere l'attesa... Rispondo dicendo che forse se mi fossi rivolta ad altro pronto soccorso mi avrebbero già dimessa!!
Altri contenuti interessanti su QSalute