Pronto Soccorso Ospedale Ascoli Piceno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Estenuante
Io e altre 2 persone abbiamo fatto un incidente abbastanza grave, sentiamo dolori molto forti alla testa, alla schiena, al collo, alle ginocchia e alle spalle, aspettiamo mezz’ora per effettuare l’accettazione, dopo 3 ore siamo ancora qui ad aspettare di essere visitate, bussiamo alla porta per cercare di sapere quanto tempo ci volesse ancora e l’infermiera ci risponde che manca sicuramente ancora un’ora (sono le 05:58). Tutto questo per fare una TAC, siamo ancora in attesa.
Lentezza del servizio
Il servizio è ingestibile, accettano con il codice verde sia chi ha mal di gola, sia chi ha necessità di saturare con i punti una ferita sanguinante. Il risultato è che si aspetta sempre dalle 3 alle 8 ore.
Colica renale
Per carità. Dalle otto alle diciassette con una colica renale. Visita poi da dimenticare dalla Di Cristofaro e ricovero nel reparto della murg....un incubo! Incapaci di fare una diagnosi.
Incompetenti e frettolosi
Accompagnata mia madre al pronto soccorso perchè all'improvviso non vedeva più, siamo usciti dopo ore csenza una diagnosi. Ci siamo rivolti ad un'altra struttura, dove stanno risolvendo il problema, in quanto hanno riscontrato retinopatia ed emorragia all'occhio.
Altri contenuti interessanti su QSalute