Pronto Soccorso Ospedale Arzignano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza ottima in Pronto soccorso
In seguito ad una ferita al ginocchio, sono stata seguita da un medico eccezionale del Pronto soccorso, il chirurgo dottor Michele Balletta, al quale faccio i miei complimenti per la professionalità e umanità.
Complimenti anche ai suoi collaboratori.
Ringraziamento
Ringrazio il personale medico ed infermieristico del pronto soccorso dell'ospedale Cacciavillan di Arzignano per essersi presi cura della mia salute con successo. Grazie. Grazie.
Visita pronto soccorso del 18 agosto 2019
Sono Elisabetta, moglie del signor Branà, e volevo ringraziare il personale medico ed infermieristico per le cure e le premure dimostrate nei confronti di mio marito, alla cortese attenzione del primario di pronto soccorso.
Scarsa umanità
Inviata al PS dal mio medico di base, mi viene assegnato un codice bianco; dopo 4 ore di attesa chiedo un antidolorifico perché dal male mi scendono le lacrime... Essendo allergica al paracetamolo, devono interpellare il medico che in tutta risposta scocciato mi risponde in pratica che sono affari miei se mi fa male, visto che mi sono schiacciata il dito 36 ore prima, senza farmi spiegare la motivazione dell'attesa. Senza antidolorifico mi manda poi a fare i raggi. Quando alle 17.00 arrivano i referti dei raggi, vengo chiamata, mi viene incisa l'infezione e pulita. Mi trattengo dall'urlare dal male e, con scocciatura dell'infermiera, ho uno svenimento. Successivamente mi viene bloccato il dito e mi viene fatta una carta per recarmi in ortopedia il giorno successivo. Mi fanno l'antitetanica. Il tutto parlando lo stretto necessario.
In tutto ciò capisco comunque che gli ospedali siano sotto personale e il medico fosse davvero visibilmente stanco.
L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena
Sono entrata al PS con schiena completamente bloccata. L'accoglienza é stata immediata, le cure sono arrivate dopo un'oretta. Il personale si è subito prodigato a farmi star meglio, presente e umano, compresi i volontari.
Sicuramente il tempo di attesa è dovuto al carico di lavoro a cui è sottoposto il reparto, comunque qui tutti si danno da fare. Parere sicuramente positivo!
Si aspetta troppo
Mio padre è caduto a terra e si è ferito. Con 6 punti se l'è cavata, però... non si possono aspettare 8 ore in sala d'attesa al pronto soccorso!
Non soddisfacente
Sono le ore 06:30 del 12 marzo 2017, sono entrata alle 02:45 con mio marito che accusa dolore allo stomaco/sterno. All'accoglienza tutto bene, ECG e prelievo di sangue. Lo portano in barella in una situazione definita OBT Osservazione Breve Temporanea, dopo che un medico non lo visita. Siamo quindi in attesa delle analisi.. che sono arrivate alle 03.40 circa ma non ce lo dicono, me lo dicono in risposta ad una mia richiesta. Da qui il nulla. Il dottore (assai altezzoso) non ci degna del benché minimo interesse. Alle 06:05 chiedo all'infermiere di turno, visibilmente irritato dalla mia domanda, come mai non ci hanno detto più nulla delle analisi, di cosa intendono fare eccetera. Va (scocciato) a vedere la cartella di mio marito e mi dice che farà una ecografia quando arriveranno i medici: cioè alle 9:00. Gli chiedo perché nessuno ci avesse detto niente, mi ha ripetuto che farà l'ecografia...
Mi spiace che non abbiamo un cognome famoso, altrimenti una sana tirata d'orecchie prima al medico, poi anche all'infermiere di turno, non gliela leverebbe nessuno..
Ribadisco quindi: accoglienza buona, in reparto PS voto PESSIMO, contatto umano ASSENTE IN MANIERA TOTALE.
Povera Sanità.
Buona giornata!
Altri contenuti interessanti su QSalute