Pronto Soccorso Ospedale Arco

 
2.8 (10)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.8
 
2.3  (10)
 
2.1  (10)
 
4.2  (10)
 
2.5  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Miocardite e disidratazione

Nella giornata odierna mia nonna si è recata al pronto soccorso dell'ospedale di Arco per forte debolezza, disidratazione, astenia, sintomi derivanti da una patologia cardiaca: la miocardite. Il medico che si è occupato di lei è stato freddo, disinteressato, con poca voglia di aiutarla. Infatti, poiché fortunatamente i parametri vitali e le analisi del sangue erano stabili, il dottore ha ritenuto di dimetterla. Tuttavia non sono stati trattati i sintomi, prima di dimetterla sarebbe stato opportuno fare delle flebo reidratanti. La signora ha 83 anni, è debole, presto dovrà subìre un intervento chirurgico per il problema al cuore citato prima. In queste condizioni però l'intervento è impensabile. La signora prima dell'operazione dovrebbe essere forte, e idratata. Il lavoro del medico come detto prima è stato a mio avviso incompleto e approssimativo. Consiglio vivamente ai medici di questo ospedale di cambiare atteggiamento, essere più responsabili e attenti alle richieste dei pazienti.

Patologia trattata
Miocardite.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

TRATTAMENTO ALLUCINANTE

A seguito della mia esperienza di qualche settimana fa, vorrei sottolineare la maleducazione e la freddezza con cui sono stata trattata al pronto soccorso di Arco. Aggiungo la mancanza di informazione di fronte alle domande poste relativamente alla mia situazione.
Sottolineo, al contrario, la sensibilità e la professionalità della ginecologa che mi ha visitata in reparto e del personale dell'ambulanza che mi ha accompagnato fino a lì.

Patologia trattata
DOLORI ADDOMINALI ACUTI.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

Vado al pronto soccorso per sintomi relativi ad un pneumotorace, dopo giorni che presentavo sintomi ben descritti e precisi. Niente: al P.S. infermieri e dottori mi dimettono dopo qualche ora con un referto dove si dice che più o meno sto bene, ma l'hanno buttata sull'ansia. dopo 2 settimane, tra visite sempre all'ospedale di arco, anche da un bravo cardiologo che ascoltando i miei sintomi precisamente descritti, ancora non mi viene diagnosticato pneumotorace (da quasi due settimane). E io stavo male come un cane.
alla fine come sempre sono dovuto andare al pronto soccorso di Rovereto dove, nel giro di pochi minuti, hanno capito l'urgenza del problema, ricovero immediato e intervento di drenaggio polmonare.

Patologia trattata
Pneumotorace.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

frattura vertebre

Ho subìto una caduta in vacanza che mi ha procurato la frattura di 4 vertebre. arrivata al pronto soccorso sono stata trattata male, 7 ore aspettando sul corridoio con il dolore, senza neanche un goccia di acqua; gli infermieri erano stanchi e non mi hanno mai fatto nessuna domanda su come stessi. Veramente poca umanità e maleducazione. Chiedo un consiglio: l'ospedale a rovereto è meglio di quello di Arco? io mai piu, la mia esperienza al P.S. è stata davvero negativa.

Patologia trattata
frattura di 4 vertebre.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Visti i tempi non si puo definire "Pronto"Soccorso

Terribile. Ore di attesa (e non è per modo di dire), maleducazione e incompetenza. Mi sono successi vari episodi ma racconterò i peggiori.
Un'anziana suona il campanello, la furbata è che da fuori non si sente, quindi visto che non arrivava nessuno ad aprirle lo suona altre due volte. tre minuti dopo esce un'infermiera e se la prende con la signora urlandole che non sono sordi e che hanno sentito (e allora mi domando cosa aspettate ad aprire? Un'infermiera dovrebbe essere sempre al ricevimento).
Mentre aspettavo che mi chiamassero per una probabile frattura (cosa poi non successa perchè dopo un'ora e mezza sono andata a Rovereto), una ragazza con una spalla rotta e fuori posto era già un paio d'ore che aspettava un anestesista che per il momento le facesse un anestetico; era svenuta di dolore già una volta, ma alla fine anche lei ha dovuto andar in un altro pronto soccorso perchè l'anestesista non arrivava. Sarà che era domenica, sarà che era estate, ma credo che uno di turno in un pronto soccorso debba sempre esserci.
Successo pochi giorni fa: infortunio sul lavoro, mi presento zoppicando, vengo fatta stendere sul lettino, non vengo neanche visitata e mi viene fatta una radiografia. Poi mi viene detto che non ho ossa rotte (ma va? questo giò lo sapevo visto che sentivo male al tendine e camminavo!) e sempre senza esser nè visitata il medico se ne va. ho dovuto fermare l'infermiere e chiedere allora cosa avevo e cosa dovevo fare come terapia! Ancora adesso comunque ho dolore e dovrò sicuramente fare una visita ortopedica! Perchè quando ho insistito per fare una tac o almeno un'ecografia non mi è stata fatta?
Mi fermo qui, ma un ultimo appello: rimettere la sala gessi ad Arco con delle persone qualificate, affinchè la gente non sia costretta ad andare fino a Malcesine o a Rovereto se ha un osso rotto!

Patologia trattata
Distorsioni e dolori vari
5 risultati - visualizzati 1 - 5