Pronto Soccorso Odontoiatrico Eastman
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rimossione impianto dentale
Ferragosto 2024. Arrivo al pronto soccorso con il dolore al massimo della sopportazione per un impianto dentale ormai fuoriuscito per la perdita dell'osso. Sono stata chiamata subito, visitata, fatto la lastra e rimosso l'impianto. Tutto in massimo 20 minuti. Voglio ringraziare a tutto lo staff e in particolare al dottore che mi ha visitato.
Ascesso dentale
Volevo segnalare l'eccellenza dell'Istituto Odontoiatrico George Eastman e ringraziare il dott. Calpicchio del Pronto Soccorso, e il dottor Pierluigi Barra dell'Ambulatorio del Pronto Soccorso che successivamente al Triage mi ha seguito.
Voglio anche far presente che, oltre l'alta competenza e professionalità, sono stata accolta da tutti, anche dal personale infermieristico di supporto, con grande gentilezza e umanità.
Trattamento ascesso dentale
La notte del 22 aprile 2023 ho avuto un problema con un ascesso dentale, nonostante lo stessi curando con Augmentin; quando mi sono svegliata alle 5.00 del mattino avevo un viso mostruoso tanto il gonfiore e l'infezione erano estesi e mi sono recata presso questo pronto soccorso. Volevo segnalare la professionalità della struttura, la prontezza con cui mi hanno visitato e la gentilezza di un'infermiera che con una mano di piuma mi ha fatto 2 punture di Rochefin senza sentire alcun dolore. Complimenti a tutti, a medici, infermieri e persino al vigilantes a cui ho fatto pena.
Competenza e gentilezza
Ho portato ieri al pronto soccorso odontoiatrico mio figlio di 15 anni, che durante una partita di calcio è caduto sbattendo i denti e un incisivo gli è completamente rientrato. Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine alla dottoressa Luisa Cotticelli per la sua bravura, professionalità e per aver tranquillizzato Francesco, che era spaventato oltre che dolorante. Erano le due del pomeriggio di domenica e sono stati tutti cortesi ed efficienti, dal triage all'infermiere che assisteva la dottoressa Cotticelli, che ha effettuato uno splintaggio con tempestività e destrezza, salvando il dente di mio figlio, cosa per nulla scontata.
Sono eccellenze che nel pubblico esistono e meritano di essere riconosciute.
Grazie alla dottoressa Luisa Cotticelli
Ho avuto bisogno del pronto soccorso perché dopo un'estrazione di un dente è giunta una forte emorragia inarrestabile. Sono stato ricevuto dalla dottoressa Luisa Cotticelli, dimostratasi eccezionale per cortesia e professionalità. Mi sono stati messi 3 punti di sutura. Un sentito ringraziamento a le ed alla sua collaboratrice Marilena Maddaloni per la loro comprensione, gentilezza e professionalità.
Eccellenza
Non mi dilungherò, ma ci tengo a ringraziare in primis l’accoglienza del pronto soccorso, educata e paziente nel ricevermi, tutte le infermiere che con pazienza mi hanno sostenuto in tutte le delicate fasi dell’intervento e... UN GRAZIE SPECIALE al dottor Luigi Manti per la sua eccezionale professionalità!
La sua dedizione al lavoro, il suo sacrificio prestato al cittadino, rimarranno per sempre non solo nel mio “dente”, ma nel mio cuore!
NON VI AVETE FATTO SENTIRE SOLO!
Grazie!
Roberto RUSSO
Ottima struttura ospedaliera Pronto Soccorso
Vorrei lasciare un mio giudizio su un problema che mi è sorto a causa di una infezione al dente che non mi ha fatto dormire per niente dal dolore una notte. Allora ho optato per il PRONTO SOCCORSO medesimo.
Sono entrato con il dolore e sono uscito senza dolore, il problema è stato risolto dai medici che operano in questa efficiente struttura ospedaliera.
Massima cortesia e professionalità e, soprattutto, norme di prevenzione per il COVID-19 da appena si entra in ospedale con la misurazione della temperatura del vigilante all'entrata, al triage per la consulenza ottima dell'operatore, alla sala di attesa con i posti distanziati per il decreto COVID-19, sino a quando si entra nello studio medico, dove ti fanno indossare la cuffia in testa ed i copriscarpe chirurgici, ti danno il disinfettante per le mani. Ottima assistenza e cortesia in tutto.
Il mio ringraziamento non va solo al medico che mi ha guarito, ma a tutta la struttura organica competente che ne fa parte.
Grazie mille
Dal triage ai dottori, tutti gentilissimi.
Mio figlio di 2 anni si è fatto visitare senza battere ciglio, mai successo. I dottori sono empatici e competenti. Grazie del palloncino :)
Complimenti alla struttura e al personale
Come da programma del pronto soccorso del 17-10-2019, oggi 13-11-2019 mi sono recato al reparto chirurgico per l'estrazione del dente del giudizio e devo confermare quello detto nella precedente visita: personale preparato e umano. Ringrazio il dott. Barra e la sua assistente infermiera Amato Beatrice, augurando loro un mondo di bene. Ce ne vorrebbe di personale così!!!
Buon lavoro.
Ascesso dente del giudizio
Mi sono recato al pronto soccorso in data 17-10-2019 con un gran dolore e poca speranza, ma mi devo ricredere. Personale preparato ed umano, pronto ad ogni evenienza. Ringrazio in particolare il dott. Gianluca Minniti e la sua assistente. Queste sono le persone che la sanità dovrebbe avere... Grazie di cuore!
Visita odontoiatrica
Trovata una disponibilità fantastica da parte di tutto il personale, medici, paramedici ed impiegati in genere.
Visita al pronto soccorso - complimenti
Non ci posso credere...: sono eccezionali, bravissimi e gentili.
Mi hanno risolto un bel problema al dente, e il tutto in un'ora.
Questo è servizio pubblico!
Elogi
Mi sono recato al pronto soccorso odontoiatrico in data de 08/07/2017 perchè avevo un dolore intenso al dente. Complimenti al personale, è stato gentilissimo. Grazie mille al dottor Luigi Manti, una persona fantastica. Siete GRANDI.
Orgoglioso di avere a Roma un Pronto Soccorso così
Sono il Presidente di una Associazione Onlus Sanitaria, ho dovuto in altre occasioni ricorrere a questo Pronto Soccorso anni addietro, sono stato costretto a ritornarci la notte del 24- Maggio per un dolore pazzesco, una canalare che il mio dentista stava curando e che per colpa mia ho fatto infiammare mangiando sull'otturazione saltata. All'interno del Pronto Soccorso ho subito notato una gentilezza e una cortesia che altre volte non mi erano state usate, sia dall'Assistente del Medico, sia dal dottor Luigi Manti (grazie dottore), il quale con una professionalità inaspettata (prevenuto da vecchi ricordi) mi tranquillizzava. Il Medico si è messo al lavoro, spiegando passo passo il suo fare, risolvendo il mio problema e il mio dolore, e sempre con fare gentile mi prescriveva la cura e mi salutava stringendomi la mano.
Dott.ssa Emanuela Ortolani, uscendo dall'Ospedale sa cosa ho pensato?
"Mio Dio, ma in questa struttura è veramente cambiato qualcosa".
Grazie a voi Signori che lavorate nella George Eastman, grazie Dottor Manti.
Dott.ssa Ortolani può essere orgogliosa del suo Pronto Soccorso.
Livio Meleo
Pronto Soccorso Odontoiatrico
Con una certa diffidenza mi sono recata al pronto soccorso odontoiatrico in data del 01.01.2013 perché si era staccata la provvisoria otturazione per una futura capsula.
Ho trovato personale gentilissimo, sia all'accettazione che da parte del dentista, che mi ha provvisoriamente richiuso il dente.
Ci sono stati tre dentisti che lavoravano a ritmo serrato e, considerando che avevo 9 persone davanti, l'attesa di 90 minuti non era neanche esagerata.
Spero vivamente che non chiudano come previsto questo servizio ospedaliero, è importantissimo, specialmente nei giorni di festa o la notte, dove il mal di denti diventa insopportabile e di solito il dentista di famiglia non esercita.
Grazie e BUON ANNO NUOVO!
C. Milsch
Granuloma Dentale
Sono andato al P.S. stamattina alle ore 10.00 e, con mia modesta sorpresa, alle 11.00 ero già fuori. Il personale è gentile e competente (mi è stato prescritto un antibiotico e già il dolore mi è notevolmente diminuito), la struttura è accogliente e pulita, ci tornerò sicuramente per altre cure dentarie.
Grandi!
Ho trovato tutto quello che da un ospedale ti aspetti, soprattutto da un pronto soccorso: competenza, assistenza, gentilezza e pulizia.
Siete GRANDI!!!
Bravi! Bravissimi!
Ieri, 20.02.2011 sono venuta al Pronto Soccorso, dove sono stata ricevuta in breve tempo da un infermiere molto educato e professionale. Dopo ho fatto la visita col DOTT. NAZZICONE MAURIZIO, che mi ha diagnosticato una alveolite, mi ha dato una cura di antibiotico. Sono rimasta colpita dalla sua professionalità, educazione e disponibilità. Bravi! Bravissimi! Non mi aspettavo un simile trattamento! La sanità pubblica funziona a Roma! Posso solo dire: GRAZIE!
Altri contenuti interessanti su QSalute