Pronto Soccorso Maria Vittoria Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Un ringraziamento di vero cuore a tutto il reparto, medici, medici anestesisti, infermieri, OSS, personale d'assistenza e personale di pulizia. Non solo hanno fatto tutto il possibile, ma hanno mostrato un’umanità e una delicatezza incredibili sia al nostro amato, sia a noi. Grazie per aver reso questo momento di dolore più tollerabile.
Prelievo venoso, RX torace, ECG
Ringrazio tutto il personale dell'èquipe di pronto soccorso guidata dalla Dott.ssa Anna Ravetti per l'ottimo trattamento ricevuto.
Pronto soccorso
Gentilissimi, competenti ed efficienti.
Ottimo il pronto soccorso.
Pronto soccorso
Ringrazio tutto il personale che ha accolto mia mamma domenica mattina 13/12/2020 e che, oltre alla competenza, ha unito una fortissima umanità nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia.
Grazie per tutto quello che fate in questo periodo così difficile.
Ricovero per forte rinite e perdita olfatto
Personale medico e infermieristico molto attento e competente, forse anche di più di certe conclamate strutture private.
Passaggio in OBi
Sono passata ieri in PS per un problema di salute, trovando assistenza, cortesia ed attenzione. Grazie. Vedere tanto dolore (pazienti anziani che urlavano) e tutti (e dico tutti) cortesi ed attenti, è stato un dono. Rifletto sul vostro lavoro.... GRAZIE.
Un grosso grazie
Non la prima volta, ma la quarta visita in vita mia a questa struttura, che si è sempre rivelata all’altezza . Sono entrato per una colica al rene, aspetto 20 minuti nonostante ci fosse gente che inveiva e urlava che era dal giorno prima che aspettava, ma a me (conoscendo il lavoro di un triage, OBI e DEA) queste persone fanno veramente ridere... Vengo subito trattato con professionalità e gentilezza, fanno una Tac e passo la notte al pronto. Ho conosciuto medici e infermieri giovani molto professionali, molto gentili e molto attenti a ogni possibile necessità del paziente (io tra l’altro sono pure emiplegico, quindi devo essere seguito in tutto).
Visti i miei numerosi passaggi a questo pronto e in altri, reputo che se si è gentili e rispettosi si viene trattati in ugual misura.... Loro sono lì non perché non sanno cosa fare, ma per lavoro, quindi se si può bisogna andare incontro a loro e non ostacolarli.
Ancora grazie di tutto.
Ringraziamenti
Ringrazio il personale del pronto soccorso del Maria Vittoria che mi ha assistito con pazienza e cura per una terribile colica renale la notte del 25 aprile.
Personale giovane, gentile e attento.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute