Pronto Soccorso Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
Oggi mi sono svegliata con problemi intestinali, dopo aver avuto qualche giorno di febbre. Mi sono recata al pronto soccorso dell'isola Tiberina, non ero convinta di andarci, ma posso dire che ho fatto benissimo visto che ho trovato professionalità, umanità, competenza in tutto il personale, un team 5*****.
Grazie mille per il vostro lavoro.
Assistenza pronto soccorso eccellente
Ieri sono stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli Isola Tiberina/Gemelli.
Sono grato al personale medico, tecnico ed infermieristico che il 9 luglio, di domenica mattina, mi ha assistito così velocemente e con grande professionalità. Stavo davvero male ed essendo fuori dalla mia città non sapevo neppure se avrei fatto rientro a casa in giornata, ma mi è stata data tutta l'assistenza necessaria e la terapia per rientrare tranquillo.
Grazie al Dott. Federico Rosa, alla Dott.ssa Daniela Beomonte Zobel ed al T.S.R.M. Marco Fernandez.
Contusioni e trauma cranico
Competenza, assistenza, presa in carico e valutazione dell'emergenza.
Vi ringrazio di cuore. Presa in carico dall'operatore 3880, medico dr. Federico De Rosa, codice arancione, giorno 25 giugno 2023 ore 13.41.
Gentili ed efficienti anche in radiologia. GRAZIE!
Al Pronto soccorso per distorsione caviglia
Ieri ho accompagnato mia figlia quindicenne al pronto soccorso poichè, a causa di una distorsione subìta durante l’allenamento sportivo in palestra, presentava gonfiore ed edema alla caviglia destra.
Siamo state accolte al triage dalla dottoressa Giulia Angeloni e dalla dottoressa Elcouhen Zara Fatima con gentilezza e professionalità. In meno di un’ora hanno sottoposto mia figlia ad una RX e, sentito
il parere dell'ortopedico, ci hanno lasciato andare con una fasciatura e una serie di consigli da seguire per i prossimi giorni.
Grazie davvero! Efficienza, gentilezza e competenza!
Pronto soccorso
Purtroppo, la mattina del 1 Gennaio a causa di una caduta accidentale avvenuta per strada che mi ha causato un profondo taglio sotto al mento, mi sono dovuta recare d'urgenza al Pronto Soccorso. Sono stata accolta con gentilezza e professionalità. Non me lo sarei mai aspettato! Grazie.
Professionalità e umanità
Sono arrivata al Pronto Soccorso di notte, verso le 4.00, in preda a dolori lancinanti che non passavano con nessun farmaco e mi facevano urlare da tre giorni. Sono stata immediatamente accolta con grande umanità e professionalità dalla dott.ssa Tierno, che mi ha prescritto immediatamente tutti gli accertamenti e gli esami necessari a verificare che non ci fossero urgenze chirurgiche o di altro tipo. So che la notte era stata difficile eppure tutti gli operatori mi hanno trattato con la massima gentilezza e premura. La dottoressa ogni tanto veniva ad informarsi su come stavo e a darmi notizie sugli esami. Al momento del cambio turno, alle 8.00, mi ha salutato e lasciato alle cure del dott. Bastianelli, che è stato altrettanto gentile e competente. Sono rimasta molto colpita dal loro trattamento e dal funzionamento del Pronto Soccorso e li ringrazio.
Per Dott. Massimo Manzi
Non ho mai scritto una recensione a nessuna parte.
Ma mi sento di ringraziare profondamente Dott. Massimo Manzi per la Sua grande professionalità.
Ormai sono rarissimi dottori come lui, che si impegnano e trovano la soluzione, e esci dall'ospedale che hai risolto... Da anni che non incontravo più un dottore vero.
Incontrare un medico come lui rende sereno il pensiero del futuro.
Con immensa gratitudine,
Fariba Jenabian
Altri contenuti interessanti su QSalute