Pronto Soccorso CTO Alesini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccezionali
Dopo una rovinosa caduta e sei ore trascorse inutilmente al Sant'Eugenio di Roma dove non ho avuto neanche "l'onore" del triage nonostante camminassi a stento e con dolori atroci, mi è venuto in mente il Centro Traumatologico per eccellenza fuorviata dalle voci che fosse chiuso.
Non ho parole per la competenza e la cortesia ricevute.
Eccezionali medici e paramedici.
Grazie di cuore.
Accoglienza e umanità
Questo pomeriggio di quasi fine agosto, ho avuto bisogno del pronto soccorso per una sospetta frattura al piede. Ho trovato un ambiente cortese, competente e professionale. Ottimi tempi di attesa ma soprattutto ottimo il trattamento che mi ha riservato il personale sanitario al completo.
A loro tutto il mio plauso e la mia riconoscenza!
Visita neurochirurgica per protrusioni vertebrali
Competenza (anche per una epicondilite felicemente risolta).
Nel caso, in neurochirurga la dottoressa è stata estremamente scrupolosa nella visita e nell'esame delle RMN portate in visione. Terapia stabilita eccellente, esercizi fatti autonomamente con notevole miglioramento e sollievo. Salvo nei cambiamenti di stagione, non ho più problemi di sorta.
Distorsione
Dopo in incidente in scooter, mia figlia mi porta al pronto soccorso. Accoglienza gentile, ortopedico donna brava e scrupolosa, gentile il portantino e gentili i radiologi. Alla fine, dopo una distorsione severa ma benigna, l’infermiere ha completato il lavoro con una fasciatura perfetta.
Ho voluto scrivere perche’ ho ricevuto un servizio efficiente e in tempi rapidi. Sono stata soddisfatta e questo e’ il mio ringraziamento per loro.
Servizio eccellente
Organizzazione e disponibilità mai riscontrate in nessuna altra struttura.
Bravi e veloci
Sono arrivata al pronto soccorso del CTO con il polso rotto dopo che in un altro ospedale mi avevano prospettato 6-7 ore di attesa ed il probabile mancato intervento ortopedico ("non siamo attrezzati a mettere il gesso, al massimo mettiamo delle stecche e vi mandiamo al CTO"). Al CTO ho trovato invece un'estrema professionalità attenzione, cura e soprattutto rapidità di intervento al mio braccio fratturato. Grazie a tutti, medici infermieri ed accoglienza, apprezzo moltissimo il vostro lavoro ancora di più perché vedo le condizioni difficilissime in cui lavorate, grazie!
Ringraziamenti
Grazie infinite alla sig.ra Anna Venturi e al dott. Santorsola per la loro professionalità, gentilezza, bravura, pazienza nei miei confronti, in occasione di una tachicardia fortissima che mi ha fatto arrivare al P.S. tanto preoccupata. Grazie ancora, non vi dimenticherò mai. Bravissimi e gentilissimi, se potessi lo direi anche al Ministro sanità. Grazie.
Ottimo
A parte i tempi di attesa cronici di un pronto soccorso.. ho trovato professionalità, educazione e pulizia. Assolutamente consigliato.
Altri contenuti interessanti su QSalute