Pronto Soccorso Campus Bio Medico Roma

 
2.8 (36)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

36 recensioni

 
(8)
 
(3)
 
(6)
 
(18)
 
(1)
Voto medio 
 
2.8
 
2.4  (36)
 
2.3  (36)
 
3.8  (36)
 
2.5  (36)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pronto soccorso inefficiente

Giugno 2024. Accesso al pronto soccorso di mio figlio in codice blu. Subito analisi ed elettrocardiogramma, poi 9 ore di attesa senza che nessuno si preoccupasse dello stato del paziente. Infine viene chiamato, finalmente lo vede una dottoressa, prescrive altre analisi ed ecografia, dopo ulteriori 3 ore in attesa davanti ad una porta chiusa, aspettando che il medico addetto si liberasse per fare l'esame, decide di abbandonare il pronto soccorso perché era ormai chiaro che 13 ore non sono sufficienti per avere una diagnosi.
Sono molto delusa.
La struttura indubbiamente è efficiente nei singoli reparti, ma il pronto soccorso è gestito veramente male, poche risorse e tempi morti assurdi, incuranti dei pazienti che soffrono. Zero stelle se potessi dare un voto. Mai più.

Patologia trattata
Colon irritabile (forse).
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Si può fare di più

Alle 11.00 dell'8 marzo u.s., su indicazione della mia fisiatra, mi sono recata al P.S. del Campus, visto che abito in zona, per un problema al piede.
Struttura magnificamente attrezzata, personale gentile all'accoglienza del triage ma, nonostante tutto questo, si può e possono fare di più perché ne hanno le potenzialità.
Infatti non si può stare fino alle 22.00 per sentirsi dire che devo rientrare il giorno dopo perché gli ortopedici sono presenti al P.S. solo fino alle 20.00. ????
Nonostante questo, durante l'attesa, ho avuto modo di osservare che il dottore e l'infermiera di turno (Silvia?) non hanno smesso un attimo di visitare i pazienti trattandoli tutti con empatia e professionalità, senza mai perdere la pazienza.
E allora dove si può migliorare (secondo me)?

1) Nel refertare e quindi inviare con più sollecitudine i referti di esami specifici (per sapere l'esito dei miei RX è dovuto andare il dottore a chiederlo)

2) Avere la presenza di un ortopedico anche dopo le 20.00.

3) Migliorare lo scambio di info riguardanti il paziente tra uno specialista e l'altro (nessuno mi ha detto per es. di sospendere la cardioaspirina mentre prendo l'eparina, prescritta da loro).

Ad ogni modo il mio giudizio è più che positivo e ringrazio sia il dottore (di cui non so il nome) che l'infermiera Silvia. Continuate così e ad maiora.

PS: il giorno dopo sono stata subito portata in ortopedia ed assistita molto celermente e con professionalità.

Patologia trattata
Frattura del 2° metatarso piede dx.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie di cuore

Accettata tramite 118 per lombosciatalgia acuta, ho ricevuto tutta l’assistenza disponibile nonostante i continui codici rossi in arrivo.
La terapia d’urto non ha funzionato, quindi sono stata trattenuta per ulteriori accertamenti di neurologi e ortopedico che hanno trovato una cura idonea. Ringrazio tutti per la competenza e per la professionalità dimostrata. Avevo urgente bisogno di aiuto e compatibilmente con le urgenze ho ricevuto tutte le cure necessarie.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Lombosciatalgia gamba sx.
Esito della cura
Guarigione parziale
3 risultati - visualizzati 1 - 3