Procreazione assistita Ospedale Mantova

 
4.2 (25)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

25 recensioni

 
(15)
 
(5)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.1  (25)
 
4.0  (25)
 
4.4  (25)
 
4.3  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Vergognosi

Struttura dell'ospedale fatiscente e labirintica (non si capisce dove andare). Primo appuntamento presso il centro sterilità con il dottor Bozzetti, che ha prescritto a mio marito un esame per la microdelezione del cromosoma Y e una visita dall'andrologo (specificando i nomi degli specialisti "giusti" in regime privato). Prenoto l'esame del cromosoma Y tramite il portale online, inserisco i dati della ricetta, appuntamento preso per mercoledì 7 dicembre. Mio marito si presenta per il prelievo e gli viene detto che l'esame era stato anticipato al martedì, essendo il mercoledì un prefestivo (!!!). Nessuno ci ha avvertiti del cambiamento di giorno, ma non solo! All'accettazione gli viene detto che questo esame non è prenotabile dal portale e che per farlo serviva che ci venisse fornito dal medico (Bertoli) un plico di scartoffie da firmare. Quindi mio marito ha perso tempo e un giorno di lavoro perché nessuno ci ha avvertiti di tutto questo iter.

Patologia trattata
Azoospermia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Peccato averne bisogno..

Il dott. Bertoli non saluta in sala operatoria, è sempre arrabbiato, non chiede come stai, non ti spiega a cosa servono i medicinali che devi prendere, arriva in ritardo anche di due ore quando tu dovresti essere rilassata e invece ti fanno innervosire, fai un raschiamento e nemmeno ti dice che gli dispiace, fai il transfer e ti liquidano nel giro di mezz'ora.
Peccato dover aver bisogno di certe persone.

Patologia trattata
Infertilità inspiegata.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Prima ICSI

Io e mia moglie ci siamo rivolti in questo centro per pura comodità, perché vicino casa.. La prima impressione è stata buona ma l'assistenza e la cura dei dettagli durante le cure e i monitoraggi è scontata e sbrigativa, non ti lasciano un minimo di info e se chiedi qualcosa ti rispondono in modo sgarbato. Il nostro primo tentativo è andato male. A mia moglie non hanno fatto fare una stimolazione adeguata, il prelievo ovocitario è stato misero pur avendo una buonissima riserva ovarica, hanno sbagliato cura; inoltre è stato molto doloroso, ha accusato forti dolori per più giorni. Le beta sono state negative. Dopo qualche indagine oltretutto abbiamo scoperto che aveva un problema uterino (che è stato prontamente risolto all'ospedale dal ginecologo di famiglia), fattore che doveva essere indagato prima di procedere al trattamento ICSI. Al Carlo Poma non fanno fare isteroscopie diagnostiche prima di aver avuto diversi aborti.. inaudito!! Abbiamo trovato mal organizzazione e poca umanità. Come prima esperienza è stata pessima in tutti i sensi.

Patologia trattata
Infertilità.
3 risultati - visualizzati 1 - 3