Primus Forlì Medical Center
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita neurochirurgica
Prenoto una visita neurochirurgica dopo aver visto dal loro sito che si occupano di valutare diverse patologie relative alla colonna vertebrale. Il medico valuta la mia risonanza e dice che non c’è nulla da operare (cosa che sapevo già) e mi liquida senza neanche visitarmi. Insisto nel chiedere soluzioni per la mia problematica e mi fornisce il riferimento di un altro medico interdisciplinare. Mi rilascia un referto scritto a mano e senza timbro, che dice solamente che non sono da operare.
Il medico indicatomi, contattato in tutti i modi, non mi ha mai risposto! Chiamo il Primus per lamentarmi di aver speso dei soldi letteralmente per nulla e mi dicono di mandare un reclamo attraverso il loro sito. Mando il reclamo e nessuno mi risponde.
Esame Radiologia
Mi aggrego alla recensione che mi precede.
Tecnico gentilissimo e cordiale. Servizio radiologia eccellente.
Grazie!!!
Risonanza Magnetica
Ottimo centro, sono molto contenta della qualità del macchinario. Rapidissimi nella consegna dell'esito. Pienamente soddisfatta.
Grandissima professionalità
Il personale è molto cortese e disponibile. Alta professionalità. Velocissima risposta ai referti chiesti.
- Maculopatia - visita oculistica.
Diagnostica per immagini
Ambiente accogliente, personale competente. Servizio consigliatissimo.
Risonanza magnetica dinamica
Anche se ho dovuto percorrere 190 km. per giungere il centro sono pienamente soddisfatto dell'esperienza. Il tecnico radiologo Filippo De Carli è stato gentile e paziente, mi ha ascoltato e ha raccolto le informazioni per condurre al meglio l'esame, sia nella parte statica, sia in quella dinamica.
Il referto firmato dal prof. Giuseppe Monetti, figura che mi era stata consigliata dallo specialista, è articolato e approfondito.
Sicuramente un bell'esempio di buona sanità.
Diagnostica per immagini: ottima
Centro pulito e accogliente, sala di attesa della risonanza RM grande e riservata.
Dotato di una nuova risonanza magnetica completamente aperta, l'esame è stato fatto in maniera completa e approfondita, senza nessuna fretta. Il tecnico ha simulato il movimento che mi faceva male (si chiama "dinamica") e anche inclinando il lettino per riprodurre il carico del corpo! e grazie al referto si è capito perché il piede mi faceva male. Con altra risonanza classica fatta da steso non era stato evidenziato nulla.
Grazie a questo esame il mio ortopedico ha capito il problema e ha detto che non aveva mai visto un esame fatto così bene.
Complimenti, vale tutti i soldi spesi.
Visita sportiva
Appuntamento per visita sportiva agonistica ad un mese dalla richiesta, urine consegnate regolarmente ma il giorno dell'appuntamento dicono che risulta essere stato cancellato non si sa da chi. Non risolvono con un altro appuntamento a breve e nemmeno si scusano per il disguido. Inoltre estremamente scortesi.
Risonanza magnetica
Mi hanno eseguito una risonanza magnetica ad un piede; esame che ho fatto a pagamento per avere l'esito più velocemente.
Credevo che una struttura privata avesse uno standard più alto del servizio pubblico, o perlomeno uno standard decoroso, quello cioè che dovrebbe avere qualunque tipo di attività che opera a contatto diretto con la clientela.
Se compriamo un gelato da due euro, generalmente ci viene servito con un sorriso, da una persona pulita, che dopo il servizio ci ringrazia e ci saluta.
Non so se e come il personale tutto venga formato, ma qualcosa evidentemente ha inceppato il meccanismo.
L'unico punto positivo è che la situazione può solo migliorare.
Saluti.
Servizio pessimo
Visita specialistica. Impossibile presentare il referto dell'esame richiesto, nonostante il suggerimento del dottore e la telefonata per chiedere quando andare (all'orario indicato non sono stato preso in considerazione, 30 minuti dopo mi è stato detto che non ero in lista e dovevo telefonare (???), poi di attendere ulteriormente.
Sicuramente ad altri è andata meglio, ma nel mio caso il servizio è stato pessimo: non so se per colpa del Primus, degli addetti alle prenotazioni di Ravenna, del Dott. Zanotti, o di tutti e tre, ma alla fine sono io ad aver perso tempo e buttato via soldi.
Visita ginecologica
Pessima esperienza, mi sono trovata malissimo, prezzi altissimi ma zero serietà. E sto aspettando ancora un risultato da dicembre. Spero mai più una cosa del genere.
Primus Forlì Medical Center
Sono stata a fare questa visita a Dicembre. Premetto che forse ho sbagliato posto per ciò che era il mio problema, perchè ho la necessità di sistemare i denti, con un vecchio ponte che ormai doveva essere sostituito.
La competenza forse c'è, ma mi volevano vendere un impianto con una tecnica innovativa diversa da quella che io ho sempre sentito, con una che non avevo mai sentito e di cui non riuscivano a farmi capire i benefici; l'unica cosa che ho capito, era il costo del 30% superiore ad altri due preventivi di Forli.
Di primo impatto ho anche pensato di aver sbagliato posto, perchè mi è sembrato di entrare in un posto finto, non c'era nessuno, e pensare che per prendere l'appuntamento ho dovuto aspettare alcuni giorni, ma soprattutto minuti e minuti al telefono.
Avrei voluto fare anche una visita per l'orecchio, ma ho desistito vedendo i costi del dentista!
Altri contenuti interessanti su QSalute