Primus Forlì Medical Center
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Opinione su risonanza magnetica dinamica.
In data 04/12/2024 mi sono sottoposta a risonanza magnetica dinamica alla caviglia, a seguito di incidente in scooter. Il centro mi è stato indicato da specialisti ortopedici, nonostante sia redidente a Firenze.
Il tecnico Filippo, oltre che estremamente competente, è stato gentilissimo e estremamente disponibile e paziente nell'assistermi durante l'esame.
Consiglio vivamente il centro.
Patrizio Fracasso
Esame Radiologia
Mi aggrego alla recensione che mi precede.
Tecnico gentilissimo e cordiale. Servizio radiologia eccellente.
Grazie!!!
Risonanza Magnetica
Ottimo centro, sono molto contenta della qualità del macchinario. Rapidissimi nella consegna dell'esito. Pienamente soddisfatta.
Grandissima professionalità
Il personale è molto cortese e disponibile. Alta professionalità. Velocissima risposta ai referti chiesti.
- Maculopatia - visita oculistica.
Diagnostica per immagini
Ambiente accogliente, personale competente. Servizio consigliatissimo.
Risonanza magnetica dinamica
Anche se ho dovuto percorrere 190 km. per giungere il centro sono pienamente soddisfatto dell'esperienza. Il tecnico radiologo Filippo De Carli è stato gentile e paziente, mi ha ascoltato e ha raccolto le informazioni per condurre al meglio l'esame, sia nella parte statica, sia in quella dinamica.
Il referto firmato dal prof. Giuseppe Monetti, figura che mi era stata consigliata dallo specialista, è articolato e approfondito.
Sicuramente un bell'esempio di buona sanità.
Diagnostica per immagini: ottima
Centro pulito e accogliente, sala di attesa della risonanza RM grande e riservata.
Dotato di una nuova risonanza magnetica completamente aperta, l'esame è stato fatto in maniera completa e approfondita, senza nessuna fretta. Il tecnico ha simulato il movimento che mi faceva male (si chiama "dinamica") e anche inclinando il lettino per riprodurre il carico del corpo! e grazie al referto si è capito perché il piede mi faceva male. Con altra risonanza classica fatta da steso non era stato evidenziato nulla.
Grazie a questo esame il mio ortopedico ha capito il problema e ha detto che non aveva mai visto un esame fatto così bene.
Complimenti, vale tutti i soldi spesi.
Altri contenuti interessanti su QSalute