Presidio Territoriale di Conversano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto oculistica
Ho trovato cortesia, professionalità, gentilezza, pulizia. La responsabile dott.ssa Cascella una persona competente, professionale e gentile. Il personale infermieristico disponibile, gentile e rispettoso dell'assistito. La dottoressa ha seguito la mia mamma passo passo sia nel pre operazione sia nel post operazione. Davvero un'esperienza super positiva e che mi sento di consigliare.
Apprezzamento Radiologia
Reparto radiologia sezione risonanza magnetica.
Ottimo reparto, sono stato accolto con umanità e professionalità dagli infermieri addetti al triage e felicemente sorpreso dalla disponibilità di tutto il personale. Siete eccezionali.
Un sentito ringraziamento, è questa la sanità che vogliamo; per il personale di questo reparto servire è un privilegio.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a Mario e Rita.
Radiologia: ottimo reparto in tutto e per tutto
Serietà, Puntualità, Gentilezza, Educazione, Professionalità, Disponibilità all'ascolto hanno contraddistinto il mio odierno esame di R.M.
Grazie a tutti i componenti il Reparto, ma proprio tutti tutti.
Un particolare grazie al dottor Paolo La Montanara.
Radiologia
Sono stato sottoposto a TC del capo, del torace e dell'addome completo, senza e con contrasto.
Ho apprezzato molto il rapporto umano degli addetti all'ambulatorio di Radiologia - TAC. Non mi sono sentito soltanto un numero. Grazie.
Radiologia DOC
Decisamente il migliore in Puglia.
Una gentilezza e una cortesia che mi hanno trovata impreparata, abituata agli altri posti...
Parlo del reparto di Radiologia, veramente complimenti per avermi fatto sentire come a casa mia. Prima risonanza affrontata senza paura grazie a voi.
P. M. A.
P. M. A.: struttura ben organizzata, personale competente e cordiale, ambiente molto ben pulito.
Trattamento Fivet per infertilità.
Reclamo da paziente in TAO
Sono un paziente in TAO, lo scorso mese al rientro dalle ferie ho constatato con grande sbigottimento che la situazione nella sala di attesa prospicente le sale dei prelievi, versava in una situazione "caotica". Mi pongo una sola domanda: i responsabili di questo trambusto si sono resi conto dello scompilglio mattutino?
Era meglio prima?
Grazie.
Ospedale di Conversano - Dermatologia
Mercoledì 21 Dicembre ore 8.30 di mattina, ho effettuato una visita dermatologica per via di alcune papule crostose comparse sul viso; devo dire che l'incompetenza del dermatologo che ha effettuato la visita è stata assoluta:
1) tanto per iniziare non ha effettuato alcuna visitata clinica, ma si è limitato a delle semplici domande sul motivo della visita;
2) non ha dato alcuna ipotesi sulla causa delle papule sul viso; era più interessato a lasciare il suo numero di telefono per un contatto successivo;
3) alla mia domanda se potesse essere "varicella", mi ha risposto assolutamente no (sbagliando così diagnosi visto che qualche ora dopo mi è stata diagnosticata proprio la varicella presso il pronto soccorso di Triggiano).
A completare questo meraviglioso quadro sull'ospedale di Conversano, c'è anche da dire che "le visite dermatologiche" vengono svolte nella stanza difronte a quella per "i prelievi ematici", con sala d'aspetto sia per prelievi di sangue che per visite dermatologiche in comune; ciò significa che molte DONNE GRAVIDE in attesa del prelievo di sangue condividono tale attesa con persone potenzialmente infette dal virus della varicella.
Si può pure tollerare che un dermatologo non svolga il suo lavoro e che sbagli una diagnosi semplice (e comunque io ciò non lo tollero), ma mettere a rischio di un'infezione pericolosa per il feto delle donne incinta non lo sopporto proprio... Pertanto provvederò immediatamente a fare denuncia all'Autorità competente.
Reparto Dermatologia
Reparto di dermatologia privo di strumenti elementari affinché si effettui una normale visita dermatologica.
Reparto Ginecologia: ringraziamenti
Grazie ai componenti del pronto soccorso e ai medici che sabato 15 novembre alle ore 24.00 hanno assistito e accompagnato a Bari mia figlia Anna Maria PINTO in procinto di partorire, e che poi ha partorito una bella bimba di nome CLOE.
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute