Presidio San Camillo Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esiti di ictus
Colpito da Ictus Cerebrale nell'Ottobre 2021 vengo mandato, nonostante le mie riserve, dalle Molinette presso di Voi.
Dopo due settimane di totale non assistenza, chiedo di essere dimesso previo accordo con la struttura Zenit di Torino. Ora sono completamente guarito, grazie a loro. Il vostro personale non sa che cosa sia una riabilitazione RPG e l'ho trovato carente sotto ogni punto di vista: medico, assistenziale, terapeutico, farmacologico, fisioterapico. La peggiore esperienza medico-sanitaria della mia vita. Sopravvivete solo perché convenzionati con SSN-ASL e quindi i pazienti non pagano nulla. Io ho un'assicurazione medica, quindi posso recarmi altrove.
In Fede.
Fisioterapia
Assolutamente esperienza insoddisfacente.
Solo un fisioterapista valido, ma non assegnato a me.
Nel foglio di dimissioni leggo cose non vere.
Dopo 3 mesi cammino con due stampelle e devo pagare fisioterapia a pagamento.
Fisioterapia molto carente sotto tutti i profili
Mio marito Binando Franco è stato pesantemente pregiudicato dalla cattiva gestione riguardo il percorso di recupero. Per oltre un mese non ha ricevuto alcuna fisioterapia degna di tale nome; dopo mio intervento, peraltro pesantemente ed ineducatamente commentato da parte del medico curante, la fisioterapia è iniziata, peraltro con tempi e metodi non efficaci sia per la perdita di tempo precedente, sia per poca competenza (per essere gentili). Ora, scaduti i sessanta giorni con scarsissimi risultati, il mio coniuge non avrà diritto ad una fisioterapia adeguata, ma solo ad un ricovero in un primo livello, assolutamente in pregiudizio alle sue condizioni. Veramente una delusione che vedrò di far valere in ambito preposto. Sconsiglio vivamente questa struttura a chi pensa di poter ottenere qualche risultato.
Scortesia
la scortesia da parte del personale ha superato ogni limite quando ci siamo sentiti dire che la camera occupata da mia madre costava 70 euro al giorno. devo precisare che è stato l'ospedale in cui è stata operata mia madre a spedire diversi fax e ad ottenere la risposta affermativa da parte di questa struttura.
a questo devo inoltre aggiungere che la cucina della struttura è scadente.
Altri contenuti interessanti su QSalute