Presidio Gradenigo Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cure palliative
Chiamarla Humanitas è veramente una presa in giro: 24 ore di agonia di un familiare, ancora non è finita, e non è passato nessun medico per una semplice parola di conforto. Lasciati soli..
Medicina generale
Mia madre e' stata ricoverata in Medicina generale per ripetuti casi di ischemia. Non riuscendo piu' a mangiare, ho dovuto ricoverarla. Assistenza buona, ma rapporto con i parenti pessimo (con parole molto fredde una dottoressa mi ha detto che mia madre morirà...).
Massaggio vagale in situazione di bradicardia
Ricoverata in pronto soccorso la notte di sabato 13 luglio 2019 per congestione, il dottor Musso Giovanni mi effettuava il massaggio vagale in situazione di bradicardia (55 battiti/minuto) causandomi un arresto cardiaco di 6 secondi, a seguito del quale dava indicazione per impianto di Pacemaker definitivo. Ricoverata e monitorata, venivo visitata il mattino successivo dalla cardiologa dottoressa Lucia Spadaccini, che confermava la diagnosi e mi faceva trasferire a Villa Pia in attesa di impianto. Dopo aver firmato per essere dimessa da Villa Pia il lunedì successivo, mi sono sottoposta a visita cardiologica dal professor Fiorenzo Gaita, la cui conclusione è stata: cuore e circolazione perfetti!
Disservizi
Oltre mezz'ora di attesa allo 011/8154401 prenotazioni. La segreteria automatica ripete sempre la stessa musichetta di attesa senza dare altre informazioni Utili. SONO STATO CONDANNATO A TENERE LA CORNETTA ALL'ORECCHIO PERCHÈ OGNI MOMENTO SAREBBE STATO BUONO PER IL CONTATTO, OLTRE IL COSTO. Mentre avrei potuto decidere di chiamare in altro momento. Con questa segreteria il pubblico non è in grado di sapere se gli operatori stianno facendo il loro servizio, o addirittura siano al bar. Un consiglio ai responsabili: basta copiare il tipo di segreteria del SOVRACUP 011840705007.
Nella speranza di essere stato utile..
GRADENIGO
MI HANNO SALVATO LA VITA...CHE DIRE ?!?? GRAZIE !!!
Altri contenuti interessanti su QSalute