Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Prenotazione online effettuata il 12/08/2023, nella email di risposta scrivete "Sarà contattato/a telefonicamente entro 72 ore lavorative da un nostro operatore per concordare l'appuntamento. In caso di mancata risposta, saranno eseguiti al massimo due tentativi di richiamata".
Nessuno mai si è però degnato di un contatto telefonico o email.
A seguito della mia segnalazione online del 23/08/2023 (evidentemente qualcuno ha risicato perché doveva lavorare) la risposta è stata "Buonasera, a seguito della Sua richiesta n°W211MR955, la informiamo della mancanza di disponibilità per la prestazione da Lei richiesta. La informiamo inoltre che la richiesta è stata lavorata in data 14/08/2023"...
VERGOGNATEVI.
Il 12 agosto invio la mia richiesta, la lavorate il 14 agosto, il 23 agosto se non vi scrivevo io rimanevo in attesa di una vostra risposta fino ad agosto '24/'25/'26 ecc.!!!.
Tamponi al drive in
Appuntamento fissato alle ore 09.00 di mattina, sono le 11.00 e sono ancora in fila...
Organizzazione zero, uno schifo.
Prenotazione visita ortopedica
Sto cercando di prenotare una visita ortopedica con la mia assicurazione da circa 10 giorni. Il numero da chiamare non mi ha mai risposto, l'ho chiamato negli ultimi 10 giorni una ventina di volte al giorno e molto spesso sono rimasto in linea anche 20 minuti, ma mai mai mai sono riuscito a parlare con un operatore.
Ho compilato un form online e non mi hanno mai richiamato. Ho chiamato l'ufficio relazioni con il pubblico e dopo 200 telefonate sono riuscito finalmente a parlare con un operatore che ovviamente mi ha risposto un italianissimo "noi siamo un altro ufficio, mi dispiace ma non ci occupiamo di queste cose". Mi hanno dato un indirizzo email a cui inviare la mia lamentela, ma ovviamente la mail mi è tornata indietro. Ho provato a richiamare, ma non sono più riuscito a parlare con nessuno. Non pensavo esistesse nulla del genere nel 2020. Assolutamente da evitare.
Servizio Prenotazioni
Non è possibile. Dopo una intera mattinata riesco a prendere la linea. Sono la quindicesima in coda: 31 minuti di attesa, ascoltando una voce registrata che dà disposizioni varie... Quando finalmente tocca a me, visto che ho UN solo utente in coda: attaccano il telefono!!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute