Policlinico Umberto I Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
PS e Chirurgia toracica
Drenaggio pleurico effettuato con la massima professionalità.
Sarebbe l’ospedale numero UNO di Roma, ma gran parte del personale è arrogante E NON EMPATICO. Dovrebbero creare ambienti sereni per i pazienti malati ed i parenti apprensivi, mentre si mostrano incoerenti ed altezzosi.
Empatia, educazione ed gentilezza sono molto carenti.
Papilloma invertito dei seni paranasali
Operato per papilloma invertito a giugno 2019 con referto istologico ante intervento, lo stesso si è ripresentato a visita nel giugno 2021.
Si segnala a fini statistici.
Neurochirurgia di eccellenza
Un grazie alla dott.ssa Brunetto, neurochirurgo molto brava e giovanissima, per la sua bravura fara' molta strada.
Non all'altezza dei dottori, gli infermieri, che ho trovato poco disponibili verso i pazienti, poco umili e con scarsa preparazione.
Un bravo anche al dott. Maccari, giovanissimo, competente e disponibile; ed infine un grazie ad una dottoressa cinese, della quale non ci sono parole per descriverne tutte le doti professionali ed umane (peccato non ricordi il suo nome).
Neurochirurgia del Prof. Delfini
Pessima struttura, valido il personale.
Mi sono operato al Policlinico Umberto I pur provenendo da Napoli, perché a Roma opera uno dei pochi medici che mi erano stati consigliati per il trattamento della mia patologia.
La struttura è pessima. Sono stato ricoverato dopo due giorni e due notti trascorse al pronto soccorso in condizioni pessime. Avevano unificato i reparti di neurochirurgia e chirurgia maxillo facciale per mancanza di personale. Per tutto il periodo della degenza, quindici giorni, e avendo subìto un intervento molto complesso che è durato circa undici ore, sono stato in stanza mista uomini e donne (con pazienti in coma) senza aria condizionata. Parliamo del mese di luglio più caldo della storia!!
Il personale si è attivato, abbiamo denunciato il caso alla direzione sanitaria ma niente, l'aria è stata ripristinata (dopo circa tre mesi) il giorno delle mie dimissioni.
Fortunatamente l'operazione, eseguita dall'equipe del Prof. Delfini, mi è stato detto essere riuscita perfettamente.
Bravi il Prof. Delfini e la sua equipe. Un ringraziamento particolare ai due specializzandi che mi hanno seguito, Davide Colistra e quell'angelo di Cristina Mancarella.
Visite in intramoenia : ESPERIENZA DA CANCELLARE
Pensavo che, scegliendo i sanitari che operano in questa struttura, avrei avuto se non la gratuità, almeno la deontologia professionale. Invece mi hanno chiesto se avevo l'assicurazione per prescrivermi esami presso uno studio medico di un AMICO. Mi viene il dubbio che ci sia un interesse personale: sbaglio?
Altri contenuti interessanti su QSalute