Policlinico San Marco Mestre
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Otorinolaringoiatria: turbinoplastica
La mia esperienza presso il Policlinico San Marco a marzo 2024 è stata più che positiva, dall'inizio alla fine del mio percorso.
Volevo ringraziare tutta l'equipe dell'Otorinolaringoiatria, con un sentito ringraziamento al Dott. Varini Alessandro che, oltre la sua professionalità, sa mettere le persone a proprio agio.
Un grazie a tutti.
Ortopedia policlinico San Marco
Sono stato operato di protesi completa dell'anca bilaterale e la mia soddisfazione è grande per la competenza e gentilezza riscontrate nel dott. Giovanni Mazzarol.
La mia più ammirevole gratitudine al primario Ortopedia dottor Mazzarol.
Protesi d'anca bilaterale - dr. Mazzarol
Sono stato operato dal Dott. Giovanni Mazzarol e dal suo team a metà ottobre 2023 alle due anche contemporaneamente. Tutto si è svolto regolarmente ed il giovane personale, con qualsiasi mansione, si è dimostrato competente e disponibile.
Dopo quattro giorni in reparto, sono stato trasferito al terzo piano in riabilitazione, dove Alessia ed Andrea, i fisioterapisti con cui maggiormente sono entrato in contatto, si sono presi cura in modo professionale della ginnastica giornaliera per la mia guarigione. Alessia inoltre con tutti i pazienti trasmette grande umanità e simpatia, caratteristiche molto utili in un momento critico per la riabilitazione.
Sono stato dimesso dopo circa una ventina di giorni, e dopo un mese ho avuto presso il policlinico la prima visita di controllo. Dopo 30 giorni ho abbandonato i bastoni canadesi ed iniziato a camminare in maniera autonoma. Tra una quindicina di giorni avrò la seconda visita a distanza di tre mesi dall'intervento.
Ringrazio per la grande professionalità e umanità del Dott. Mazzarol, del suo team, di tutto il personale infermieristico e non, che contribuiscono a portare avanti questa ottima struttura ospedaliera.
Ortopedia - protesi d'anca
Esperienza in Ortopedia e Traumatologia, operata dal primario in persona dottor Giovanni Mazzarol.
Tutti eccezionali, bravi, competenti e gentilissimi.
Grazie.
Cardiologia Policlinico San Marco
Ho accompagnato mia madre per un semplice controllo ecocolordoppler di routine. Il cardiologo Dott. Marco Marin ha diagnosticato l'aneurisma aortico. Al momento ci siamo spaventati moltissimo perché ci sono state consigliate Tac e intervento chirurgico. La Tac ha confermato la diagnosi e mia madre è stata operata dopo 1 mese.
Adesso sta bene e sembra perfino ringiovanita. Grazie!
Ambulatorio oculistico
Abbiamo fatto visita oculistica, sia io che mio marito, con il Dott. Salvi Rudy, medico di alta competenza, molto simpatico e gentile, e molto abile a metterti a tuo agio.
Un particolare ringraziamento a questo ottimo professionista.
Intervento ortopedico e riabilitazione
Reparto di ortopedia direi di eccellenza, grazie soprattutto a medici ed anestesisti di grande professionalità e a personale sanitario (tutto) molto disponibile, gentile e simpatico, un grande aiuto per l'ammalato.
Ottima esperienza.
Ortopedia dott. Mazzarol: eccellenza veramente
Sono stata ricoverata in Ortopedia, operata dal bravissimo dott. Giovanni Mazzarol e devo dire che è veramente una eccellenza; medici e infermieri meravigliosi, premurosi e sempre pronti ad accudirti, tutti indistintamente. Quando avevo vicino Concetta era meglio di una figlia. Quando sono entrata in sala operatoria ho avuto l'impressione di essere in un altro pianeta, una cosa avveniristica, meravigliosa, da pubblicare su riviste scientifiche. Quando si sta male, cose del genere ti ridanno la forza per lottare e andare avanti.
Altra cosa gradevole il cibo: veramente vario e ottimo.
Se avete bisogno rivolgetevi al Policlinico San Marco, io lo consiglio con il cuore.
Policlinico San Marco Mestre
Il policlinico per noi è una certezza, tutto funziona bene, gli ambienti sono puliti e il personale è al top.
L'esperienza più pesante l'abbiamo avuta con l'intervento ortopedico, e a seguire la riabilitazione qui, di mio suocero. E' stato bene e ha ottenuto risultati importanti. C' anche il Day Hospital riabilitativo, che psicologicamente è meglio per il paziente, però bisogna vedere come è messo.
Per quanto mi riguarda, mi sono rivolta in più di una occasione al San Marco per visite ambulatoriali, di dermatologia e gastroenterologia. Mi sono trovata sempre molto bene, soprattutto con la gastroscopia, che è sempre un esame molto fastidioso...
Tutti bravi, grazie, compreso il personale dell'accettazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute