Policlinico Di Liegro Roma
Recensioni dei pazienti
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Cattiva organizzazione Radiologia
Su mia richiesta per consegna di referto anticipato, essendo concomitante con piccolo intervento chirurgico a mio carico, sono stata ignorata, ed anche il giorno della consegna indicata sul foglio del ritiro, non sono potuto entrare in possesso del predetto referto. La gentilezza degli operatori di laboratorio cozza fortemente con la mancanza di sensibilità degli addetti agli sportelli e una improbabile comunicazione telefonica con cui potersi rapportare.
Con la speranza di un futuro miglioramento organizzativo, invio distinti saluti.
Comunicazioni CUP - Radiologia
Radiologia: ritiro referto on line
Il giorno 16/04/2024 ho effettuato la Tac al cranio e ai seni mascellari evidenziando al tecnico e al CUP la necessità di referto urgente e che la data di ritiro 02.05.2024 mi sembrava assurda.
Trovo una mancanza di professionalità di comunicazione del CUP, in quanto l'utente dovrebbe sapere i tempi ed essere libero di decidere di rivolgersi ad altri per un esame urgente.
Non era la prima volta che eseguivo questo esame e il referto mi era sempre stato dato in due giorni. Oggi 17.04 ho chiamato, ma è assurdo che non si possa avere una data per anticipare un esame urgente. Resto altresì allucinata dalle risposte varie a seconda dell'operatore che risponde.
Ricovero per ictus
Mia mamma è stata ricoverata per un ictus.
Gli infermieri sono speciali, così come i fisioterapisti e il personale sanitario, ma in ordine posso dire non esista una adeguata assistenza medica.
L’ospedale è sporco in tutte le zone.
Mia madre ha contratto un batterio durante la degenza.
Il vitto è penoso.
Riabilitazione per sindrome di Miller
Paziente curato al policlinico e trasferito in questa clinica per riabilitazione.
Pessima esperienza, pur di non perdere tempo con i pazienti, spesso li sedano.
Riabilitazione scarsa, così come l'attenzione al paziente.
Disservizio prenotazioni
Sono 20 giorni che chiamo i numeri di prenotazione (06/65656756-86) e resto in attesa per ore senza che nessuno risponda.
Lo trovo vergognoso, e non trovo giusto che per prendere un appuntamento di controllo io debba venire presso la Vs/ sede, considerando che abito fuori Roma.
Sono una persona molto paziente, ma tutto ha un limite.
Se non posso più stare in cura da Voi, andrò in altre strutture con molto dispiacere per il medico che fino ad ora mi ha seguito.
Gastroscopia: assurdità ritiro referti
Assurdo far tornare i pazienti, magari da 100 chilometri, per ritirare i referti invece di spedirli o mandarli tramite email come fanno TUTTE le altre strutture al mondo.
COLONSCOPIA
Ho effettuato una colonscopia di controllo in questa struttura e la mia esperienza è stata totalmente negativa. Premetto che non era la prima volta che la facevo.
Già dalla preparazione avevo avuto problemi con le pasticche, che ho rimesso, e che la volta scorsa non avevo assunto (solo bibitone).
Il giorno dell'esame, oltre a farmi attendere un'ora rispetto all'orario alla mia prenotazione, ho sentito un dolore atroce. Mi hanno dato qualcosa per stordirmi, ma sicuramente non ha avuto alcun effetto su di me. Ho sentito tutto il dolore del mondo. La dottoressa, giovane e inesperta, pur essendosi accorta, mi è sembrata molto fredda e priva di tatto. La volta precedente avevo fatto lo stesso esame in altra struttura e non avevo sentito il minimo fastidio, per cui andavo a mia insaputa a cuor leggero. Mi sbagliavo.
Ho subìto un trauma e sicuramente non tornerò mai più in questa struttura. Sicuramente ci saranno altri medici esperti e bravi, a me è andata male...
OSPEDALIZZATI SOLO QUANDO SERVE
Il sistema di trasferimento dal pronto soccorso del Grassi (a quanto pare le due strutture sono strettamente correlate) ha fatto sì che in qualche modo "perdessi le tracce" di mia nonna: così fragile e delicata, avrei voluto seguirla più da vicino.
Infatti, dato che non aveva nulla, dopo il buon risultato delle analisi, ho voluto portarla a casa ma, paradossalmente, ho dovuto firmare una dimissione contro il parere del medico.
Perchè, nonostante la sua età, non era proprio il caso che rimanesse allettata con un catetere inutile e dannoso per le infezioni urinarie, giustificabile solo per la comodità degli operatori.
In sostanza, un ricovero che rischiava di diventare lungo (con tutte le conseguenze per una signora di 92 anni), non ho ancora capito perchè.
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