Policlinico Città di Udine

 
4.6 (28)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

28 recensioni

 
(24)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.7  (28)
 
4.5  (28)
 
4.9  (28)
 
4.3  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prima visita controllo dopo intervento cataratta

Questa mattina mi sono recato nella struttura del Policlinico Città di Udine di Via Joppi 33 per la visita di controllo, dopo intervento di cataratta all'occhio sinistro eseguito il giorno 13/07/2023; la visita è stata fatta dal dott. Brusini, il quale alle prese con un grosso difetto al macchinario (non si riusciva a bloccare la posizione) ha fatto una verifica con la macchina sull'occhio destro e poi una verifica di lettura e di pressione dell'occhio sinistro (finalmente).
Il dottore era un po' in confusione per i ritardi sugli orari dei pazienti e per l'attrezzatura che non funzionava, ma la visita è risultata per me molto negativa. Se la macchina non va, si annullano le visite, che così risultano eseguite ai fini della procedura, ma non servono a niente.

Patologia trattata
Cataratta sx.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Accettazione pessima

Lunedì mattina accompagno mio figlio per una elettromiografia alla mano prenotata dalla azienda in cui lavora. Ci rechiamo alla accettazione e ci mandano indietro ad un altro corridoio, dove in teoria c'è chi si dovrebbe occupare di queste pratiche, ma arrivati lì il signore ci chiede cosa stessimo cercando. Gli chiedo cortesemente, dopo un Buongiorno, dove dovevamo andare... Ehh in quello lui non sa rispondere, ma dopo una telefonata ci manda alla destinazione giusta.
Eseguito l'esame, chiedo al dottore: devo pagare qualcosa? NON SO DIRLE NON È DI MIA COMPETENZA.
Ritorno sotto nell'ufficio e chiedo la stessa cosa e ahimè sento un DI NUOVO LEI, GIÀ PRIMA LE HO DATO INFORMAZIONI NON DI MIA COMPETENZA, NON SI COSA DIRLE...
Io posso capire che non era forse di sua competenza, ma almeno poteva mandarmi nell'UFFICIO GIUSTO.
E COMUNQUE CI VUOLE PIÙ RISPETTO QUANDO SI HA A CHE FARE CON IL PUBBLICO!

Patologia trattata
Dolori e rigonfiamento mano e braccio sx.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita post chirurgica

Dopo aver atteso per quasi un'ora il mio turno di una visita di controllo, sono stato trattato con arroganza e maleducazione. Ho fatto presente che quello non era il comportamento corretto e ho dimostrato tutta la mia contrarietà. Sono stato invitato, se avessi voluto, ad annullare la visita (cosa che ho fatto) e a chiedere il rimborso. Qualche medico non si ricorda più del giuramento di Ippocrate...

Patologia trattata
Visita di controllo a seguito operazione alla cistifellea.
Esito della cura
Guarigione totale
3 risultati - visualizzati 1 - 3