Pneumologia San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
TBC latente
Spero che il mio rimanga un caso isolato. Fortunatamente sto bene, ma non grazie al dottor L. Parachini. Non mi dilungo, ma è da novembre 2020 che cerco di capire quale terapia dovrò fare, ma non riesco, perché sempre irreperibile. Il 19 aprile ho deciso di recarmi direttamente in ospedale, ma non mi ha ricevuto perché ero senza appuntamento (corretto), ma con la promessa che mi avrebbe richiamato. Non lo ha fatto e a tutt'oggi chiamo, ma nulla!
Reputo l'ospedale San Gerardo di Monza un'eccellenza dove lavorano medici, infermieri e collaboratori preparati e scrupolosi, ed è un peccato.
ho avuto un parente operato di tumore alla pleura
vorrei dire molte cose su questo reparto, ma per rispetto di una persona a me molto cara preferirei non espormi più di tanto. io trovo che i medici di questo reparto non siano sempre all'altezza della situazione: finchè va bene, ma se va male cavoli del paziente. Comunque la cosa che più mi fa rabbia sono le infermiere maleducate, i servizi igienici sporchissimi e dottori che quando li cerchi per una parola non si fanno trovare.. ma dove siamo, meglio non aver bisogno.. tutto questo lo dico perchè anche il mio povero papà, quando era ricoverato nel vostro ospedale, me lo hanno legato al letto perchè era notte e gli infermieri dovevano dormire.. ma fatevi un esame di coscienza!
Altri contenuti interessanti su QSalute