Pneumologia Ospedale Sestri Levante
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Purtroppo pochi giorni fa mio papà è deceduto presso il reparto Covid al piano quarto dell'ospedale di Sestri Levante. La situazione era stata dichiarata compromessa quasi da subito.
Con la presente voglio sottolineare l'assoluta professionalità e delicatezza che io e mia sorella abbiamo riscontrato durante gli ultimi giorni di vita di papà. Evidentemente le comunicazioni sono state solo telefoniche. Il personale che abbiamo incontrato è stato eccezionale, sempre cortese, chiari nelle informazioni ed oltremodo sensibili e consapevoli del momento. I suggerimenti circa la terapia, da noi sempre approvati, hanno mirato alla tranquillità di papà, nessuna inutile terapia intensiva è stata suggerita e siamo convinti che papà sia spirato senza soffrire e senza sentirsi abbandonato. Un grazie sincero a tutti e complimenti. Dietro al telefono, abbiamo sempre trovato non solo professionalità ma tanta sensibilità , dolcezza ed un cuore grande.
Degenza per problema polmonare complesso
Elogio massimo al Dr. Gatto e soprattutto alle due infermiere Luisa e sua collega incaricate dell'assistenza endoscopia, unitamente al Dr. Perazzo, il cui senso dell humour è paragonabile all'artista.. artista del corpo umano..
Patologia trattata: MONITORAGGIO POLMONARE.
Sono osservatore di natura e, a causa dei miei disturbi, sveglio la notte, quindi ho potuto vedere anche gli infermieri di turno accorrere ad ogni chiamata dei pazienti. UN BEL CORAGGIO... BRAVI.
Ex musicista Poggi Mario.
Elogio dr. Perazzo, dr. Gatto e staff tutto
Le mie, grazie a Dio, poche precedenti esperienze con delle strutture ospedaliere non mi avevano lasciato delle buone impressioni su di esse a tutti i livelli.
Questa volta devo dire che son capitato proprio in buone mani, iniziando dal primo approccio avuto con le infermiere per la mia registrazione al Day Hospital, passando per i vari esami fatti da personale infermieristico o medico e, per finire, con un'ultima broncoscopia/fibroscopia non certo piacevole ma che, Vi sembrerà strano ,mi ha indotto a scrivere questo commento positivo per il modo umano, cordiale, comprensivo e professionale che è stata fatta dai Dottori Perazzo e Gatto e da un'impareggiabile infermiera, Sig.ra Stefania.
Mi scuso con tutte le persone, infermieri o Dottori, con le quali sono venuto a contatto per non averLe citate per nome o per cognome ma, a parte la mia poca memoria per i nomi, forse non li ho nemmeno saputi; comunque li ringrazio tutti per le loro piacevolissime presenze.
Lorenzo Gambino
Altri contenuti interessanti su QSalute