Pneumologia Ospedale Matera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento broncopolmonite
Sono stato ricoverato presso l'U.O. di Pneumologia di Matera per una broncopolmonite bilaterale. Dai dottori, sempre presenti e attenti, a tutto il personale infermieristico e O.S., con il sorriso sempre pronto e rigenerante per il malato, ho ricevuto tutte le attenzioni e le cure del caso. Mi sono sentito fin da subito rassicurato dalla loro professionalità e cortesia massima. Volevo pubblicamente ringraziare tutti per quanto sono stati costantemente scrupolosi nell'individuare la giusta diagnosi e prestare attentamente le dovute cure. Mi piacerebbe fare il nome di ognuno di loro, ma sono tanti e tutti efficienti a dire il vero; ne cito solo uno che voglia essere un ringraziamento per tutti: il dottor Elio Costantino. Porterò nel cuore questo ricordo di queste persone che ogni giorno, ad ogni ora, sono continuamente presenti e professionali nel prendersi cura del paziente. Grazie.
Ottimo reparto
Ottimo reparto, medici competenti. Assistenza ottima.
Eccellente
Ottimo reparto, complimenti all’equipe medica e infermieristica.
Prenotazione prima visita pneumologica
HO richiesto al CUP Basilicata in data 5 luglio 2019 di poter ricevere una visita pneumologica presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Tale visita sarebbe stata possibile realizzarla nel mese di dicembre 2021.
Credo che qualche responsabile del servizio sanitario e/o della politica sanitaria della Basilicata debba rifletterne e minimo VERGOGNARSENE.
Figlia di paziente
Mio padre è stato qui in cura per anni, aveva bisogno di ventilazione, ma mai data.. Emogas effettuata una volta all'anno, quando dovrebbe essere fatta 1 una volta al mese.
Lo sconsiglio a tutti coloro che soffrono d'insufficienza respiratoria, rivolgetevi al Centro di Pescopagano dal dottore Schettini. Spero di non mettere più piede nel reparto pneumologia.
Ringraziamento sentito
Sono stato ricoverato dal 4 al 27 ottobre 2014 prima al pronto soccorso e poi presso il Reparto UTSIR. Dire grazie significa non valorizzare al meglio la professionalità, la competenza e soprattutto il lato umano di tutto il personale, a partire dal Primario, dai dirigenti medici, medici e dagli operatori sanitari e infermieri. Mi hanno riportato alla vita. Sarò riconoscente per sempre per l'impegno profuso nei miei riguardi. Queste eccellenze si dovrebbero portare ad esempio della buona sanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute