Pneumologia Ospedale Luigi Sacco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Sono una ex dipendente amministrativa, ora in pensione, già ricoverata nel 2016 e nel 2019 e il 13/11/2022 presso il reparto di Pneumologia.
Questa non deve essere ritenuta una recensione "di parte". Tutto, ma proprio tutto il personale che presta servizio in questo reparto è molto competente e cordiale (a parte un infermiere che mi ha offesa per futili motivi).
Ringrazio i medici, dott. Dejan Radovanovic, dott.ssa S. O'donnell, dott. W. Karimeh, dott.ssa V. Fraccon e tutto lo staff infermieristico e lei Prof. Santus Pierachille, in qualità di direttore!
Cordiali saluti.
Sospetto tumore polmonare
Devo ringraziare lo staff medico e infermieristico per la professionalità e competenza, oltre al rapporto umano.
Grazie.
Pneumologia
Professionalità e cortesia.
Ottimo reparto.
ANCORA UNA VOLTA
GRAZIE alla Dott.ssa Vanni che non ha esitato un attimo ad aiutarmi, al Dr. Negretto che mi ha strappato il primo sorriso e al Dr. Raiteri che mi ha preso al volo..
Sono passati tre anni, gli infermieri e gli aiutanti cambiano, ma la professionalità e i sorrisi restano.
La sanità pubblica funziona, non facciamocela portare via.
Fantastici
Un grazie di cuore a tutto il professionale staff medico ed alla dott.ssa Parravicini che con la sua grande esperienza, grande disponibilità ed alta professionalità, si prodiga ogni giorno nell'ambito delle malattie polmonari, salvando vite umane.
Da parte mia e dei miei familiari, un grazie di cuore.
Bilardi Michele
Ringraziamenti
Sono stato curato come un figlio da tutti. Il Prof. Legnani e la sua equipe (assieme allo staff del Prof. Santambrogio) mi hanno ridato la vita.
BPCO
Un grazie di cuore al primario Prof. Legnani per la competenza, la professionalità e la gestione del reparto, ottimo sotto ogni aspetto.
Vitale Costanza
Professionalità, competenza e tanta pazienza
Ricoverata l'8 agosto alle 15.00, alle 17.00 avevo già fatto la tac e tutti gli altri esami del caso. Alle 20.00 avevo già la terapia più appropriata. Dimessa il 14 agosto guarita. Un grazie particolare alla Dr.ssa D'Adda, al Dr. Maruzzi, al Dr. Raiteri ed alla Dr.ssa Vanni che mi hanno accolto, curato e incoraggiato. Grazie a tutti gli infermieri, aiuto infermieri ed anche a chi ha tenuto sempre pulite le nostre stanze. Due reparti di pneumologia e neurologia che, pur trovandosi accorpati, nel mese di agosto, hanno lavorato in perfetta sinergia senza farmi mai mancare un conforto e un sorriso. Grazie, grazie di cuore!
Ottima opinione
NEL REPARTO DEL PROF. LEGNANI SONO STATO SEGUITO, MONITORATO IN TUTTO E PER TUTTO. UN GRAZIE DI VERO CUORE PER LE ATTENZIONI PRESTATE E L'ALTA PROFESSIONALITA' E SPESSORE UMANO VA AL PROF. LEGNANI, AL DOTT. RAITERI E A TUTTA L'EQUIPE. PERTANTO CONSIGLIO A TUTTI I SOFFERENTI DI MALATTIE PNEUMOLOGICHE DI RIVOLGERSI SENZA INDUGIO AL REPARTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute