Pneumologia Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asma
Sono stato in questo reparto per un problema di asma. Sono ben organizzati.
Ringraziamento pneumologia Dolo
Sono Tagliapietra Maria un ex ricoverata da voi in reparto pneumologia a luglio 2023. Mi trovo in dovere di ringraziare per le prestazioni e cure ricevute e per il personale competente.Tutti nessuno escluso .Vi ringrazio e di voi dirò sempre bene.
Davvero soddisfatti
Reparto davvero ottimo, personale competente e gentile. Siamo andati in tanti ospedali, ma l'umanità che c'è in questo reparto non l'abbiamo trovata in nessun altro posto. Una menzione particolare al dottor Giancarlo Oliboni, dottore bravo, preparato e persona stupenda che ci segue da diversi anni e che è diventato per noi il nostro punto di riferimento. E' stata una fortuna averlo incontrato.
Reparto straordinario
Commento? Io non ho parole per ringraziare veramente tutti. Da chi fa le pulizie agli operatori che, con gentilezza e discrezione, compiono la loro mansione - e anche forse un po’ di più...
Tutti gli infermieri veramente professionali, super lavoratori, gentilissimi, tutti veramente preziosi. Potrei ringraziarli uno ad uno forse, ma ho paura di dimenticare qualche nome. Solo per un caso particolare vorrei menzionare tre nomi, non per togliere qualcosa a qualcuno, ma per ciò che è successo nel periodo della mia degenza.
Grazie a Barbara e Stella, che per curare noi sono state contagiate, mi è dispiaciuto tantissimo, quasi mi sentivo in colpa.. E grazie di tutto al super Marco, perfettino su ogni cosa e super ordinato.
Passando ai medici, ringrazio per la disponibilità il Primario dottor Manuele Nizzetto.
Grazie al dottor Giancarlo Oliboni, che mi ha seguito dal primo giorno con tanta professionalità e umanità, e grazie tantissimo al dottor Gianni Carraro, che già nel 2007 mi ha seguito per una embolia polmonare e anche quella volta si è dimostrato super professionale, facendo l'impossibile.
Grazie di cuore a tutti, siete proprio una bella squadra.
Grazie
Con questo commento volevo complimentarmi e allo stesso tempo ringraziare il reparto di pneumologia dell'ospedale di Dolo, per la competenza, la pazienza e la sempre disponibilità di tutto il reparto, dai dottori agli infermieri e, non ultimo, gli addetti alle pulizie, sempre discreti e gentili. Sia dottori che infermieri sono stati sempre disponibili e anche nei momenti più duri della malattia di mia madre, non hanno mai perso il sorriso e la capacità di trasmettere forza, sia alla paziente che ai famigliari, che in vari episodi visitavano/assistevano il paziente. I medici hanno tentato tutte le cure possibili e si interessavano continuamente riguardo le condizioni per potere preparare il paziente alle cure necessarie e gli infermieri davano assistenza continua. Purtroppo la malattia è stata più veloce e aggressiva di quello che si aspettavano. Grazie.
Opinione reparto pneumologia Dolo
Mio padre, mancato da un mese, è stato ricoverato in questo reparto a maggio 2016, all'inizio della sua malattia. Desidero ringraziare tutto il personale, medici, infermieri e operatori ed in particolare il Primario, per la professionalità, ma soprattutto per la sensibilità dimostrata. Ricordo con tenerezza il baciamano di mio padre alla infermiera di turno, a dimostrazione della profonda gratitudine. Grazie di cuore.
Federica Serpentoni
Pneumologia Dolo - dott. Carraro
Volevo dire un forse troppo scontato Grazie a tutti coloro che si sono occupati del mio stato di benessere e di salute. Premetto che il paese da dove vengo io è piuttosto povero e impreparato per quanto riguarda la medicina, per cui qui mi sono sentita certamente in mani più sicure... Grazie soprattutto al Dottor Carraro Gianni.
Se i politici locali ascoltassero i medici
Soffro di interstiziopatia da fumo e non posso che parlare bene del reparto pneumologico di Dolo, ove operano Medici e Infermieri altamente qualificati.
Se i politici locali ascoltassero quello che dicono i Medici, denunciando tutte le anomalie che ci sono all'interno dell'Ospedale stesso ed esponendo cosa non funziona nei vari reparti, sarebbe utopia? Ci ritroviamo ancora una volta in una riunione fatta il 16-05-2013 per sentire quello che dissero nel 2012. Ora mi chiedo, se realmente vogliono il bene per i cittadini che hanno dato a loro la fiducia di portare avanti una giusta causa, che si agisca per migliorare il sistema nei reparti dell'Ospedale stesso, per un bene comune. Noi cittadini tutti diciamo basta. L'ospedale di Dolo deve rimanere aperto con i suoi reparti funzionanti. Altro che indirizzare la gente verso il privato, in modo che piano piano ti abitui a pagarti tutto. E se richiedi una visita, ti viene fissata un anno dopo! A mio avviso questa non è prevenzione, e neanche la strada giusta da percorrere.
Mario Quaglio
Cure fibrosi polmonare
Mia madre è stata presa in cura da questo reparto. Premetto che per la malattia da cui è affetta al momento non ci siano cure, ma solo il trapianto polmonare può permettere la sopravvivenza. Nonostante questo, se presa nella maniera giusta si può vivere anche per molti anni.
In questo ospedale a parer mio non sono preparati su questa strada, per loro c'è solo cortisone.. quindi, se avete questa malattia, affidatevi a cliniche più specializzate e non perdete tempo prezioso come purtroppo ha fatto mia madre, che ora non c'è più.
Dott. Crisafì
Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto sotto ogni punto di vista, caratterizzato in primis da grande professionalità. Desidero in particolare ringraziare il dottor Crisafi.
Reparto Pneumologico
Volevo spezzare ancora una lancia a favore del reparto pneumologico del presidio di Dolo, in quanto tutti i Medici e Infermieri che vi operano sono delle persone squisitissime: cosa possiamo chiedere di più.. se tutti i reparti funzionano così, non è certo per una politica fatta male a riguardo.
Grazie a Dio ci sono queste persone altamente qualificate, nonostante i problemi che incontrano ogni giorno e, con non poche spese di energie, riescono a far funzionare il Reparto egregiamente. Per questo voglio dire grazie.
Mario Quaglio
Un reparto Pneumologico gestito egregiamente
Mi chiamo Mario Quaglio sono stato ricoverato nel reparto Pneumologico di Dolo il 15/05/2006. Sia il Primario Dott. Renato Balduin, sia lo Staff Medico, che quello Infermieristico, sono di una gentilezza e preparazione indescrivibile. con questo voglio ringraziarli ancora una volta per come svolgono il loro lavoro, grazie. Mario Quaglio
Altri contenuti interessanti su QSalute