Pneumologia Ospedale Civile Maggiore Verona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Anche se a distanza di dieci mesi, ci tengo a segnalare positivamente questo reparto. Un semplice grazie non è abbastanza per poter elogiare come si deve la professionalità, la competenza e l'empatia dimostratemi nelle tre lunghe settimane passate in reparto. Professionalità nel curarmi e cortesia e grandi capacità dimostrate nell'accudirmi, il farmi superare con facilità i momenti di imbarazzo, quei momenti nei quali ti viene voglia di scomparire... Ripeto, bravissimi i medici, semplicemente meravigliosi infermieri e OSS.
Grazie.
Ottima professionalità
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Competenza, professionalità e attenzione al paziente.
Scarsa comunicazione con i famigliari
Non ho ricevuto una assistenza adeguata per la patologia di mio marito, che dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso, è stato dimesso frettolosamente senza mai aver potuto comunicare con un medico.. Dopo un mese mio marito è stato ricoverato in un'altra struttura con una saturazione di ossigeno di 80. Ora si trova in ossigeno terapia domiciliare.
servizio ricevuto
inviata dal pronto soccorso in reparto. Trattamento molto umano e professionale, sia da parte dei medici, che degli infermieri e del personale tutto.
Malcontento
Mia mamma è stata inviata dal Pronto Soccorso in questo reparto. Trattamento pessimo, personale menefreghista e piuttosto arrogante. Personalmente è stata un'esperienza negativa, visto poi che c'era da trattare e visitare una persona di 80 anni..
Degenza
Personale medico e paramedico altamente competente e disponibile a livello di relazione personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute