Pneumologia Ospedale Bolzano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La mia esperienza
Nella pneumologia ospedale di Bolzano sono stato "curato" con una terapia che già seguivo prima del ricovero, con le sole aggiunte degli aerosol e ossigeno e alcune gocce di vitamine Katabioss, ma soprattutto Deltacortene. Per forza che con il cortisone sono migliorato!... Ma quando sono cessate queste cure, sono tornato come prima e trasferito nella peggiore clinica di Bolzano: la Bonvicini, dalla quale me ne sono andato. Non solo: in quel reparto mi è stata diagnosticata una gastroenterite che non avevo, al posto di una colite ischemica. "Curato" per la gastroenterite, poi niente altro.
Se volete spiegherò in dettaglio se qualcuno avrà a ridire.
Favia Martino
Trattamento ricevuto: terapia già in uso, e cioè Symbicort. Poi Eklira. Quindi omnic 0,4, cardioaspirina, esopral 40, acetilcisteina comp. eff.. E quindi, dal reparto, vitamine katabioss, ossigenoterapia e aerosol (sospesi perché grazie alla somministrazione di Deltacortene 25 a scalare, sembrava che stessi bene.
Pneumologia Bolzano
Sono molto soddisfatta, non voglio aggiungere altro! Ringrazio, tutti i medici e gli infermieri di questo reparto e sperò che il loro esempio sia seguito da altri. Un caro saluto!
Altri contenuti interessanti su QSalute