Pneumologia Mestre dell'Angelo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima struttura
Ottima collaborazione di tutto lo staff.
Ottima assistenza.
Ringraziamenti
Tutto è iniziato nel 2020 con una diagnosi di leucemia linfoblastica acuta a mia mamma, con lunghi cicli di chemioterapia, fino a quando la situazione è degenerata in una bruttissima polmonite bilaterale dopo soli 3 mesi dall’inizio della chemioterapia.
In quelle condizioni, le speranze di sopravvivenza era molto poche, ma grazie al lavoro meraviglioso della Terapia intensiva insieme ad Ematologia e Pneumologia, mia madre dopo poche settimane è guarita dalla polmonite, ha ripreso a fare la chemio e dopo pochi mesi ha trovato un donatore idoneo al trapianto.
Esperienza positiva
Ringrazio tutto il personale (medici, infermieri, addetti ai servizi, impiegati) del reparto per aver reso la mia esperienza, come degente, leggera, molto proficua ed efficace.
Ringrazio in particolare la dott.ssa Trani Barbara per essersi prodigata con impegno a sbrigare tutte le pratiche burocratiche e a dimettermi dal reparto consegnandomi l'apparecchiatura per la terapia da svolgersi a casa.
Tutto il personale si è dimostrato disponibile, empatico, paziente.
Complimenti al primario per aver creato un team di persone così ricche di abilità sociali, oltre che di competenze.
Complimenti
Mille grazie a tutto lo staff e in particolare alla dottoressa Federica che mi ha seguito in prima persona.
Bronchite cronica
Grazie a tutto tutto il reparto di pneumologia per la professionalità e umanità dei medici e infermieri.
Quando la cortesia stupisce
Ho prenotato le visite tramite centralino con tempi di attesa "umani" un mese circa. Ho fatto le visite specialistiche (laringofaringo-scopia, applicazione del monitoraggio per ipersonnografia) ed ora aspetto che mi chiamino per un ricovero, ma nel frattempo volevo dire che ho trovato tutti molto gentili e premurosi.
Ottimo dott. Ceron e reparto
Tutti i medici sono cortesi, disponibili e "umani" specialmente il primario Dott. Loris Ceron, persone che sanno ascoltare e con cui si può e si riesce a parlare, competenti e che spiegano le cose e quali sono le loro intenzioni e perché vogliono attuare una certa terapia.
Il personale infermieristico é cortese e disponibile, il cibo è vario e nel complesso buono. La pulizia attuata da una cooperativa potrebbe essere migliore, vi è del personale che pulisce bene, altro un po' meno. Nel complesso è stato un ricovero positivo. E ne ho fatti molti in vari ospedali. Auguri a tutti. God bless you.
INTERVENTO E DEGENZA
Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia toracica e sento di esprimere sinceri complimenti per l'alta professionalità e umanità dei medici e di tutto il personale paramedico.
SILVANO BOATO
Altri contenuti interessanti su QSalute