Pediatria Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Mia figlia è stata ricoverata in pediatria, il reparto post pronto soccorso.
Camere grandi con bagno e TV, gentilezza e cortesia a non finire.
Grazie veramente a tutte soprattutto all'infermiera pediatrica Valentina che con pazienza e dolcezza è riuscita a fare i prelievi alla bambina senza traumatizzata! Grazie ancora.
Ringraziamento
Un grande grazie a tutto il personale di reparto.
Grazie anche per organizzare molte attività ludiche che intrattengono i bambini in un ambiente sereno.
Ringraziamenti
Siamo arrivati in questa struttura in seguito a dei problemi di salute di mio figlio.
Serietà, professionalità e scrupolosità da parte di tutto il personale medico e paramedico. Sono tutti gentili e disponibili, personale squisito. Se devo dare delle stelle, dò 10 stelle.
Siamo sono all'inizio, ne avremo ancora per parecchio, comunque grazie dal letto 7, Tommmaso 10 anni e sua mamma M.
Grazie
Al pronto soccorso pediatrico del policlinico Umberto I di Roma voglio segnalare la Dottoressa Coluzzi Emanuela, che è una professionista e si vede che ama il suo lavoro, e ci tiene a farlo bene e in modo professionale. Con impegno esplica su ogni bambino la sua dedizione, la sua determinazione, la sua premura e gentilezza. Davvero esemplare e competente. Nel giro di pochissimo tempo è riuscita a fare una diagnosi a mio figlio Alessandro di 11 anni di calcoli renali e di steatosi al fegato e provvedere tempestivamente alle cure. Un Grazie di cuore perché di questi tempi di malasanità fa bene all'anima incontrare chi sa distinguersi in preparazione e competenza.
Pronto soccorso pediatrico dott.ssa Arcadi
Siamo stati al Pronto Soccorso dell'Umberto I per un problema alle vie respiratorie di mio figlio (2 anni) e vogliamo segnalare l'efficienza e la competenza del team che ci ha assistito.
Un encomio particolare va alla Dott.ssa Elena Arcadi, Pediatra di grandissima professionalità e con un approccio eccezionale alle cure del bambino. Grazie ancora e bravi!
Elogio al dott. Costantino e a tutti i medici
Mia figlia è seguita da 5 anni al Policlinico Umberto primo e hanno salvato la vita alla mia bambina... Sono tutti bravi i dottori, ma uno in particolare è meravigliosamente unico ed io gli farei una statua: grazie dottor Franco Costantino!
Altri contenuti interessanti su QSalute