Pediatria Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reclamo
Ieri notte sono andata all’ospedale di Treviso perché mio figlio di 2 anni aveva febbre alta 39, arrivata lì hanno cominciato a dirmi che il bambino non si porta per un po’ di febbriciola ma per molto di più e che il bambino aveva solo tanto catarro, oggi sono andata dal mio pediatra e ha trovato otite orecchio sinistro, infiammato come un palloncino, secondo la dottoressa che era di turno e company dovevo stare a casa ad aspettare...
Esperienza negativa
Racconto la mia esperienza premettendo che dipende molto da che medico e infermieri ti capitano. Mio figlio è stato ricoverato otto giorni, per cui medici e infermieri li ho visti passare un po' tutti. Infermieri: un paio veramente brave, competenti e attente; il resto alle prime armi, o le più anziane poco attente e disponibili. Alla mia compagna di stanza un infermiere stava dando per errore al suo piccolo i farmaci destinati ad altro paziente, non so cosa sarebbe successo se lei non avesse controllato. In generale poco personale... e molte volte irreperibile anche per mezz'ora.
Medici: nonostante la patologia acuta di mio figlio, li ho visti purtroppo ben poco. Dipende da chi ti capita.. io su quattro con cui ho avuto a che fare, mi sono trovata bene solo con due. Comunque in generale li ho trovati poco disponibili, anche nel dialogo con genitori. Ho trovato inoltre tanta disorganizzazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute