Pediatria Ospedale San Donà di Piave
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gastroenterite febbrile
Pediatra semplicemente fantastica, terapia perfetta, dimissioni rapide.
Dal pronto soccorso all'uscita abbiamo solo che trovato personale ineccepibile.
Grazie!
Assistenza reparto pediatria
Grazie di cuore all'assistenza prestata a mio figlio Matteo da parte dei dottori e dal gruppo infermieristico, disponibile e molto attento ai bambini e alle loro richieste. E non per ultimo, grazie ai volontari (Soskarella, Bicia, Pan Di Stella) che con il loro naso da clown portano allegria ai nostri figli in momenti per noi difficili.
Grazie.
Primo soccorso per invaginazione intestinale
Un grande grazie alla meravigliosa dottoressa Tonetto e all'infermiera che questa mattina del 13/09/2016 hanno prestato le prime amorevoli e scrupolose cure ad Enea, che soffriva di forti crampi all'addome e vomito. La dottoressa è stata scrupolosa, dolce ed attenta, sia col piccolo che con me, mamma e bimbo di due anni e mezzo messi a dura prova, assistita anche da un'infermiera professionale e cordiale: entrambe hanno saputo rendere più distesi e sereni momenti normalmente caratterizzati da ansie e urgenze di sapere. Il piccolo non ha mai pianto, si è sentito rasserenato da una dottoressa che gli faceva le bolle e lo visitava con tatto e gli si rivolgeva amorevolmente. Dato che la diagnosi si è da subito dimostrata essere quella di un'invaginazione intestinale, mi è stato spiegato tutto bene dalla dottoressa, la quale ha poi, ritenuto opportuno accompagnarci in ambulanza al reparto di chirurgia pediatrica del Cà Foncello di Treviso, rassicurando entrambi e consegnandoci in altrettante mani esperte. Enea ha continuato a chiedere di lei. Grazie grazie alla vostra professionalità ed umanità.
Diabete mellito infantile
Ricoverato il bambino di 10 anni per possibile esordio di diabete mellito infantile, ho trovato un reparto che, sia da parte dei medici che degli infermieri, in un caso serio come quello di mio figlio, lo ha trattato con notevole competenza e professionalità. Aggiungo anche che, oltre a curare il bambino, sono stati capaci di aiutare noi genitori ad accettare la malattia e a come affrontarla. Sono anche molto umani. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute