Pediatria Ospedale Monopoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Il bar degli operatori sanitari
Una ragazza in gravidanza ha bisogno di dormire! Non può sentire il ridacchiare e il chiacchiericcio delle infermiere e ostetriche per tutta la degenza. Non la smettono mai. Appena smettono e c’è tranquillità ricominciano da capo. Per non parlare del cambio turno. C’è un bar tutto per loro aperto alle 7 di mattina.
Pediatria Ospedale Monopoli
Un grazie sincero al Dott. Ignazio Lofù, al dott. Egisto Scalini e a tutto lo staff dell'unità pediatrica del p.o. di Monopoli per aver seguito in maniera eccellente il ricovero di mia figlia Cristina M.
Grazie!
Trattamento polmonite
L'equipe del reparto di Pediatria è eccellente, hanno seguito mio figlio dal primo giorno di ricovero fino alle dimissioni in modo esemplare.
Volevo dire solo un immenso grazie a tutto lo staff, che Dio li benedica tutti.
Accoglienza e grande umanità
Grazie di cuore in primis al dottor Ignazio Lofù per la sua immensa umanità e vicinanza, rara e avvolgente, durante tutta la nostra degenza continuata poi, per noi, al Giovanni XXIII di Bari. Breve ma intensa anche la presenza del dottor Egisto Scalini e di due infermiere che, una notte in particolare, ci sono stati vicini. Grazie anche alla dottoressa Maria Fortunato, che ci ha ricevuto al nostro ingresso e ci è stata vicina fino al nostro trasferimento.
Dottor Lofù, mi rivolgo direttamente a lei: grazie al suo tempestivo passaggio di notizie al reparto di pediatria di Bari, l'intera equipe ha potuto provvedere a seguire Mario M. con professionalità, attenzione e scrupolo. Grazie ancora, so che avrei potuto proferire altre parole per decantare la sua grande grande professionalità, ma lei è stato di più, davvero di più.
Gastroenterite acuta
Vorrei ringraziare il reparto di Pediatra dell'ospedale San Giacomo per la competenza, la professionalità e l'umanità con cui, tutti i medici, hanno curato il mio piccolo Angelo di tre anni e mezzo. Ricoverato con urgenza a causa di vomito continuo, il mio piccolo era fortemente disidratato. Siamo stati immediatamente accolti dal sorriso, dalla gentilezza e dalla professionalità del dott. Scalini, medico di rara umanità, ed ho subito capito che la situazione sarebbe stata seguita con attenzione e scrupolosità. In pochi giorni il mio piccolo, assistito con amore da tutto lo staff medico, infermieristico e ausiliario, si è ripreso e siamo tornati felicemente a casa. Grazie di cuore.
Sospetta gastroenterite
Ringrazio per l'umanità e la professionalità degli operatori tutti del reparto, cui siamo giunti dopo varie peripezie nei nosocomi della nostra provincia di residenza (TA). Un grazie in particolare alla dr.ssa Biasi, gentile e competente, che ha visitato il piccolo Nicola R. (mio figlio) e impostato la corretta terapia post diagnosi. Ringrazio altresì la dr.ssa Rubino che ci ha lasciato terapia da fare a casa e dato provvidi suggerimenti.
Complimenti agli infermieri, in particolare ad una ragazza di Ginosa.
Anche se pubblico, funziona
Non sembra vero di trovare assistenza, disponibilità e competenza in un reparto di un ospedale pubblico: a Monopoli c'è almeno per quanto riguarda Pediatria. Non posso che ringraziare la pazienza e la correttezza di ogni persona con cui ho interagito, primario compreso (non è così "irraggiungibile" come in altri posti...).
Insieme al piccolo Marco vorrei ancora ringraziarvi e segnalarvi, non devono solo emergere i disservizi e la mala gestione.
Ricovero
Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al reparto di pediatria dell'ospedale San Giacomo di Monopoli ed in particolare a tutto lo staff medici ed infermieri per l'assistenza e la professionalità dimostrate con mia figlia Gaia (15 anni), ricoverata presso la struttura ospedaliera per un caso di sincope.
Altri contenuti interessanti su QSalute